P.s. ovviamente volevo scrivere ritarareCiao a tutti. Sono un nuovo iscritto a questo forum. Ho una Giulia Super 2.2 Jtd 150 CV alla quale ho fatto qualche modifica che vi mostrerò...tra queste ho messo uno spoiler after market, bello ma evidentemente un po' pesantino in quanto non mi si apre più completamente il portabagagli. A qualcuno è capitato immagino, avete per caso sostituito le molle o le avete fatte ritardare x caso? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere
Ciao visto che sei nuovo ti aiutiamo un po. Questo è il garage di @massiqv, quindi se non l'hai già fatto, presenta la tua Giulia nel tuo garage con foto e altro. Se non ti sei già presentato, trova la sezione presentazione iscritti dove parli di te.Ok, ti ringrazio. Andrò a cercare nelle discussioni già presenti...ciao!
Ciao massiqv, sto imparando come si usa il forum e mi sono presentato e messo le foto nella sezione giusta ( credo)... perdonami ancora x essermi imbucato nel tuo garage. Bellissima la tua Giulia, la mia è grigio Stromboli ma devo dire che il tuo Vesuvio è il più bello tra i grigi....complimenti ancora, ciao!Nessun problema buona settimana a tutti