Alfa Romeo Giulia 2.2 Mjet 160 cv AT8 Executive - Grigio Vesuvio - 2019 (BS)

massiqv

Alfista principiante
15 Marzo 2015
26
40
14
Bs
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 qv
Posteriore

Allegati

• 20210410_162931.jpg
    20210410_162931.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 23
  • Like
Reactions: Franci7 e ziopalm

Leonardo00

Alfista Intermedio
11 Aprile 2021
149
142
44
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto a questo forum. Ho una Giulia Super 2.2 Jtd 150 CV alla quale ho fatto qualche modifica che vi mostrerò...tra queste ho messo uno spoiler after market, bello ma evidentemente un po' pesantino in quanto non mi si apre più completamente il portabagagli. A qualcuno è capitato immagino, avete per caso sostituito le molle o le avete fatte ritardare x caso? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere
Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto a questo forum. Ho una Giulia Super 2.2 Jtd 150 CV alla quale ho fatto qualche modifica che vi mostrerò...tra queste ho messo uno spoiler after market, bello ma evidentemente un po' pesantino in quanto non mi si apre più completamente il portabagagli. A qualcuno è capitato immagino, avete per caso sostituito le molle o le avete fatte ritardare x caso? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere
P.s. ovviamente volevo scrivere ritarare😁😁

ziopalm

Super Alfista
2 Dicembre 2011
22,016
22,488
164
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
mi pare qualcun altro ha avuto qst problema. non ricordo però come ha risolto

dovresti cmq presentarti nell'apposita sezione e, dopo aver cercato se altri han trattato l'argomento, esporre il tuo quesito

• Like
Reactions: Leonardo00

Leonardo00

Alfista Intermedio
11 Aprile 2021
149
142
44
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Ok, ti ringrazio. Andrò a cercare nelle discussioni già presenti...ciao!

• Like
Reactions: ziopalm

Cristian. S

Super Alfista
28 Marzo 2019
2,954
7,686
164
Osio Sopra
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 120 cv
Altre Auto
Lancia Delta HF 1.6 TB CAT
Fiat Punto 1.7 TD
Ok, ti ringrazio. Andrò a cercare nelle discussioni già presenti...ciao!
Ciao visto che sei nuovo ti aiutiamo un po. Questo è il garage di @massiqv, quindi se non l'hai già fatto, presenta la tua Giulia nel tuo garage con foto e altro. Se non ti sei già presentato, trova la sezione presentazione iscritti dove parli di te.
Per il tuo problema vai in forum, Giulia e poi cerchi la sezione adatta al tuo quesito.
Scusa @massiqv, abbiamo inquinato il tuo garage.
Buona settimana

Leonardo00

Alfista Intermedio
11 Aprile 2021
149
142
44
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Ok grazie a tutti e perdonatemi, in effetti non ho molta dimestichezza col forum, vedrò di imparare alla svelta...ciao!

• Like
Reactions: Franci7 e ziopalm

Leonardo00

Alfista Intermedio
11 Aprile 2021
149
142
44
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Nessun problema buona settimana a tutti
Ciao massiqv, sto imparando come si usa il forum e mi sono presentato e messo le foto nella sezione giusta ( credo😁😁)... perdonami ancora x essermi imbucato nel tuo garage. Bellissima la tua Giulia, la mia è grigio Stromboli ma devo dire che il tuo Vesuvio è il più bello tra i grigi....complimenti ancora, ciao!

massiqv

Alfista principiante
15 Marzo 2015
26
40
14
Bs
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 qv
Nessun problema grazie per i complimenti. Ero indeciso anche io tra il grigio Stromboli e il grigio vesuvio, ma avendo posseduto una giulietta della stessa tonalità dello Stromboli ho preferito il grigio più scuro

• Like
Reactions: Leonardo00

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente