Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 160cv - AT8 - Executive - Grigio Vesuvio - 2019 - TO

Bellezza !! Complimenti !! E puoi leggere di più sull'ottimizzazione dei chip? Grazie
 
Bellezza !! Complimenti !! E puoi leggere di più sull'ottimizzazione dei chip? Grazie
Ciao Alex, grazie,

per l'ottimizzazione della mappa posso dirti che è stata fatta non da un preparatore ma da un motorista di Alfa (con cui lavoro), quindi non è una mappa a caso, ma una semi ufficiale diciamo....... ;)
 
  • Like
Reactions: Alex777 e Mirko1992
Bellissima, complimenti
 
  • Like
Reactions: Motozappadagar
Complimenti!bella signora!il grigio vesuvio mi piace sempre di più!
 
Complimenti, molto belli gli interni, rimasto indeciso anch’io fino all’ultimo: devo dire sui colori più scuri vanno meglio
 
  • Like
Reactions: Motozappadagar
Complimenti, molto belli gli interni, rimasto indeciso anch’io fino all’ultimo: devo dire sui colori più scuri vanno meglio

grazie, si Rossi a me piacciono un mondo, li avevo già sulla 147 nel 2001, sulla 159 invece avevo optato per il nero, mentre su Giulia sono tornato al Rosso.
Chi sente “interni Rossi” senza vederli inizialmente inorridisce, poi visti dal vivo il 99% cambia idea.

D29BB4B8-9575-470C-8A19-C0C3147314A7.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
i commenti su Instagram quando ho pubblicato la mia sono stati ON/OFF proprio sugli interni rossi: o li ami alla follia, o li schifi come la peste :mad::mad::mad:

io li adoro !!!!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: La Giulia Grigia