Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 160cv - AT8 - Executive - Grigio Vesuvio - 2019 - TO

Si, tutto pedale giù, in normale guida il “tasto” è il segnale di kickdown, in accelerazione da fermo è invece l’input per il segnale di overspeed motore.
Grazie mille, la prossima volta proverò così. Non mi sono proprio fidato ad affondare in prima :rolleyes:
 
Lo scatto purtroppo non è bellissimo perché mia figlia mi aveva inzozzato le lenti della fotocamera con le sue ditine....

Però fa capire il “potenziale”.
Velocissima si, ma anche molto piacevole ora come erogazione e prontezza.
 

Allegati

  • 7C54BA6E-ACFA-496B-AF3C-0C04E507DCBC.jpeg
    7C54BA6E-ACFA-496B-AF3C-0C04E507DCBC.jpeg
    678.8 KB · Visualizzazioni: 160
  • Like
Reactions: beppe_qv e None
A me fa capire, che a quella velocità è meglio tenere 2 mani sul volante, senza polemica ovviamente. Io avrei problemi a fare sta foto x esempio.....
 
  • Like
Reactions: Motozappadagar
A me fa capire, che a quella velocità è meglio tenere 2 mani sul volante, senza polemica ovviamente. Io avrei problemi a fare sta foto x esempio.....
D’accordissimo con te, infatti è sufficiente un piccolo supporto adesivo siliconico per supportare il telefono ed un comando vocale “scatta “ per eseguire in “sicurezza”, siamo appassionati, mica folli votati al suicidio. ;)👍
 
Si, un sensore del filtro antiparticolato, ad altri qui è già capitato, anche dopo reset l’errore dopo qualche km ricompare.
Quindi è da sostituire, nel contempo sostituiranno anche credo la batteria, in quanto dopo il periodo di stop forzato la vettura non esegue più lo S&S.....:confused:
Il mio meccanico mi ha detto che deve togliere il fap, pulirlo, farci la decarbonizzazione e pulire i condotti delle egr
 
Il mio meccanico mi ha detto che deve togliere il fap, pulirlo, farci la decarbonizzazione e pulire i condotti delle egr
Mi sembra un po’ eccessivo, siccome è un problema riconosciuto di quel sensore.
ma magari il tuo meccanico ha visto qualcosa in più. 👍
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, una info: Che scarico hai montato? Ragazzon? Vorrei montarlo anche io ma quello del 180 con i tubi fini si vedrebbero male sui terminali del dam veloce