Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 160cv - AT8 - Grigio Vesuvio

Mi112

Alfista principiante
24 Maggio 2020
79
20
9
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.2 d
Finalmete ho ritirato la mia giulia l'auto era aziendale con 11000 km per ora devo dire che le senzioni sono buone sterzo perfetto e preciso come su un'auto da corsa , la versione è la business (non tanti accessori) comunque ho l'ACC e il bixeno , provendo da volvo e prima da wv ed avedo guidato anche audi devo dire che il livello di precisione di sterzo e tenuta è il massimo considerando che non è una supercar , anche i materiale degli interni sono bellissimi e ben curati .
Appena avrò fatto qualche km in più vi aggiorno

Allegati

• 0eae75ca6dafbd7d5324aa46210eadfa.JPG
    0eae75ca6dafbd7d5324aa46210eadfa.JPG
    95.4 KB · Visualizzazioni: 524
Finalmete ho ritirato la mia giulia l'auto era aziendale con 11000 km per ora devo dire che le senzioni sono buone sterzo perfetto e preciso come su un'auto da corsa , la versione è la business (non tanti accessori) comunque ho l'ACC e il bixeno , provendo da volvo e prima da wv ed avedo guidato anche audi devo dire che il livello di precisione di sterzo e tenuta è il massimo considerando che non è una supercar , anche i materiale degli interni sono bellissimi e ben curati .
Complimenti per la tua Giulia!

Auguri per la tua nuova Giulia

Benvenuto nel gruppo!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto e complimenti

Ciao oggi un po’ autostrada verso Lerici devo dire che anche alle alte velocità specialmente nei curvoni è veramente inchiodata anche purtroppo con cerchi da 17 , l’unica cosa che ho riscontrato un po’ di vibrazioni hai freni domani la porto in concessionaria