Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 160cv - AT8 - Super - Bianco Alfa - RM

Ops scusa, non avevo visto la tua risposta….
Io sono pragmatico, se così fanno gli altri, non vedo perché non possiamo farlo noi, se è un discorso di perdita di identità, se andiamo avanti così l'Alfa Romeo fa la fine della Saab, se avessero "imitato" la strategia degli altri, ora saremo un Brand che venderebbe 700/800 mila auto in tutto il mondo con tutto quello che ne verrebbe per ogni Alfista….

Scusami, ma non ho capito cosa vuoi dire. Io ho detto semplicemente che Alfaromeo per rafforzare le sue finanze e quindi il potere di investire, deve prima mettere sul mercato modelli più richiesti e poi dopo i modelli che sicuramente ci vogliono che però avendo meno mercato contribuirebbero molto meno alla forza finanziaria del marchio
 
La Giulia è bellissima con qualsiasi colore. Certo che Rossa, Bianca e Nera sono il Top. Complimenti per chi ce l'ha; io ci ho fatto un pensierino, Bianca sarebbe quella che all'occhio mi piacerebbe di più, ma per il mio carattere mi piacerebbe nera, ma per l'intensità sportiva rossa è la sua vera espressione. Alla fine mi sono tenuto la mia Giulietta nera a GPL ih ih ih ….. comunque spero che la Giulia venga capita di più sul mercato e che ne realizzino una versione sport wagon , che ne dite?....
Bianca io non credevo ma è veramente spirito sportivo puro.......
 
  • Like
Reactions: Desmomelo
...la Giulia e il David di Michelangelo..........
 

Allegati

  • 20200302_140553 (1).jpg
    20200302_140553 (1).jpg
    545.7 KB · Visualizzazioni: 172
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
Piazzale Michelangelo - Firenze
 

Allegati

  • 20200302_140533.jpg
    20200302_140533.jpg
    503.8 KB · Visualizzazioni: 188
Ultima modifica:
powerkin centralina aggiuntiva..... solo per curiosità,,,chi la conosce?
 
Ultima modifica:
Benvenuto e complimenti per la Giulia.
La mia prima Giulia era bianca con i cerchi a turbina, non posso che lodare la tua scelta!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto e complimenti per la Giulia.
La mia prima Giulia era bianca con i cerchi a turbina, non posso che lodare la tua scelta!
Prima.....quindi hai rinnovato la vettura da poco?