Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 160cv Executive - Blu Montecarlo - my2020 - Desenzano

L'ispettore bontá sua dice che NON ho diritto all'auto sostitutiva.
Il concessionario mi ha dato una sostitutiva gratis in due occasioni per venirmi incontro per un paio di giorni, ma da oggi devo cominciare a pagare un 'auto a noleggio, che il concessionario mi da a prezzo scontato.

Ho giá chiamato Alfa Customer Care e confermato che possono aspettarsi come minimo una richiesta danni piú rimborso spese per l'auto sostitutiva.
Assolutamente inaccettabile che Alfa Romeo non sia in grado di procurare un pezzo di ricambio di un'auto in produzione
 
L'ispettore bontá sua dice che NON ho diritto all'auto sostitutiva.
Il concessionario mi ha dato una sostitutiva gratis in due occasioni per venirmi incontro per un paio di giorni, ma da oggi devo cominciare a pagare un 'auto a noleggio, che il concessionario mi da a prezzo scontato.

Ho giá chiamato Alfa Customer Care e confermato che possono aspettarsi come minimo una richiesta danni piú rimborso spese per l'auto sostitutiva.
Assolutamente inaccettabile che Alfa Romeo non sia in grado di procurare un pezzo di ricambio di un'auto in produzione
Hai tutta la mia solidarietà, anche se so che non te ne fai nulla...qualcuno ancora si offende e la prende sul personale quando si attacca il pre o post vendita ma è una vergogna inaccettabile comportarsi così...40.000 euro messi in tasca meno di 3 mesi prima e non hai diritti??? Che schifo...
 
  • Like
Reactions: Stef80
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Finalmente oggi mi ridanno l'auto.
Ordinato dei pezzi provvisori tipo la mostrina e continuando ad utilizzare il tunnel graffiato fin quando non arriva la parte nuova.

In tutto questo il concessionario é stato comprensivo e professionale.

Alfa Romeo invece non bene, a parte le chiamate del customer care in cui l'operatrice era molto gentile, non hanno fatto nulla di tangibile dal mio punto di vista.

Motivo del ritardo addotto: trasloco in essere nel magazzino dove il pezzo necessario, cod. 156151366, é stoccato. E proprio quel pezzo, disponibile in inventario non viene trovato.

Almeno per adesso posso continuare ad usare la macchina
 
  • Like
Reactions: ziopalm