Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 160cv Executive - Blu Montecarlo - my2020 - Desenzano

Caspita mi spiace moltissimo. Sembrerebbe che gli serviva proprio il tunnel centrale. Anno fatto molti danni a vista?
Che basta..i
Solo i graffi sul tunnel lato guidatore, probabilmente con un cacciavite. Tutto il resto sembra ok.
La mia ragazza é più incazzata di me io l'ho presa con filosofia (almeno ho speso i soldi dell'associazione per un motivo).

Dovranno cambiare il tunnel centrale lato guidatore graffiato dal cacciavite, leva cambio, dna, rotore infotainment e volume. Prima era così...
20210308_084428.jpg

Mi dispiace molto...

• Like
Reactions: Stef80
- Informazione Pubblicitaria -
Ad un mio amico sulla sua BMW serie 5 nuova gli hanno portato via tutto la parte centrale, schermo ecc. In più vetro sfondato e selleria in pelle tutta rovinata.
C'era un periodo che portavano via sia alle Audi e alle BMW quelle parti perché c'era un cip all'interno che serviva per fregare ai bancomat, se non ricordo male, in più poi si vendevano come ricambi i pezzi.
E un mondo difficile.
Notte

Stessa situazione al mio amico! Stessa auto. 16000 € di danno! (assicurato)
Ad un mio amico sulla sua BMW serie 5 nuova gli hanno portato via tutto la parte centrale, schermo ecc. In più vetro sfondato e selleria in pelle tutta rovinata.
C'era un periodo che portavano via sia alle Audi e alle BMW quelle parti perché c'era un cip all'interno che serviva per fregare ai bancomat, se non ricordo male, in più poi si vendevano come ricambi i pezzi.
E un mondo difficile.
Notte

La stima fatta dal concessionario é di circa 1700, che pagherà l'assicurazione.
Mi ha detto che sono stati "bravi" a non distruggere niente altro.

Assurdo che ci sia ancora difficoltà a reperire i pezzi a 3 settimane dall'accaduto.

• Like
Reactions: Cristian. S
6 settimane di attesa.
my20 ferma perché Alfa non é in grado di trovare un ricambio per il.mobiletto centrale, rubatomi a fine aprile.
Qualcuno ha a disposizione il ricambio con codice 156151366 ?
A oggi non c'é nessuna novità da Alfa, nemmeno vettura sostitutiva. sembra che abbiano il magazzino bloccato 🤬
Qualcuno ne sa qualcosa?

6 settimane di attesa.
my20 ferma perché Alfa non é in grado di trovare un ricambio per il.mobiletto centrale, rubatomi a fine aprile.
Qualcuno ha a disposizione il ricambio con codice 156151366 ?
A oggi non c'é nessuna novità da Alfa, nemmeno vettura sostitutiva. sembra che abbiano il magazzino bloccato 🤬
Qualcuno ne sa qualcosa?
Cristo Santo ma dal 20 Aprile ancora non te la sistemano??? È l'officina della concessionaria dove l'hai acquistata? Santo Dio, l'hai usata solo 2 mesi...Ma ti hanno dato un'auto di cortesia almeno? Mi sto incazzando io x te, ma come si fa???

X