Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Q2 - Bianca

Certo,mi manca la voce rauca e coinvolgente del 5 cilindri Volvo e i sedili ventilati , ma per il resto......
Comodone! :p:D
Molto elegante Claudio, complimenti
 
Quanto l'hai pagata, se posso chiedere? Era un Km 0, giusto?
 
Grande [emoji106] Claudio,

Ottimo acquisto [emoji12] è un po' di tempo che non ci vediamo, felice di trovarti su un'altra passione in comune

[emoji108]
 
  • Like
Reactions: evo3
Grande [emoji106] Claudio,

Ottimo acquisto [emoji12] è un po' di tempo che non ci vediamo, felice di trovarti su un'altra passione in comune

[emoji108]
Ciao Iacopo, felice di vederti qui:):). In questo forum c'e' anche Massimou ma non scrive molto. Non e' stato difficile riconoscerti, il tuo nickname non lascia dubbi.:D:D
 
Grande [emoji106] e siamo in tre [emoji12]
Ciao Iacopo, felice di vederti qui:):). In questo forum c'e' anche Massimou ma non scrive molto. Non e' stato difficile riconoscerti, il tuo nickname non lascia dubbi.:D:D
Ma non sapevo che avesse un alfa [emoji849] ero rimasto all x3
 
Indovina indovinello, qual'e' la macchina piu' bella del Mugello?:D:D:D
 

Allegati

  • giulia muz.PNG
    giulia muz.PNG
    424.6 KB · Visualizzazioni: 287
Dopo diversi mesi finalmente ieri mi sono deciso ed ho completato il rivestimento del bagagliaio. A dire il vero non ho fatto un gran lavoro, non ho smontato niene, neanche le plafoniere: ho ritagliato e appiccicato la moquette alla meno peggio sovrapponendola senza ritegno per non perdere tempo.
 

Allegati

  • SAM_0033.JPG
    SAM_0033.JPG
    563.4 KB · Visualizzazioni: 271
  • Like
Reactions: romassi
Ho messo questa foto non perche' sia particolarmente bella , ma perche' si nota come l'abitacolo sia particolarmente arretrato . Non siamo ai livelli di una Caterham....... 🤣 🤣
 

Allegati

  • Cattura.JPG giulia.JPG
    Cattura.JPG giulia.JPG
    157.7 KB · Visualizzazioni: 58
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho messo questa foto non perche' sia particolarmente bella , ma perche' si nota come l'abitacolo sia particolarmente arretrato . Non siamo ai livelli di una Caterham....... 🤣 🤣
Se fosse stata in alta risoluzione sarebbe stata anche particolarmente bella 😉