Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

Interessante ;)
 
  • Like
Reactions: iddi
Oggi nuova versione della frenata automatica, diversa da quelle precedenti: Arrivo un po' veloce nei pressi di una coda in rapida formazione su un bel curvone tangenziale. Ero con lo sguardo davanti senza problemi, mi attacco ai freni ma evidentemente il sistema ha ritenuto un po' debole la mia frenata, e allora è partito per un attimo il cicalino e poi ho sentito il pedale scendere giù molto convintamente. Per poco, pochissimo tempo, ma era l'intensità giusta che ci voleva ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: iddi
Scendere in garage solo per sedersi dentro?
È patologico. Lo so.
IMG_20191019_165110.jpeg
 
Scherzo ma non troppo: andare troppo tempo in A fa venire la sciatica :D:rolleyes:
L'altro giorno ho fatto un classico 200+200Km AR tutto in A in superstrada, tentando sempre di "pelare" il gas per far abbassare quel dannato 5.8/100 del Trip B. Poi il giorno dopo mi son svegliato con un dolore cane diciamo "tipo sciatica" sopra la chiappa destra... Poi ho pensato: tenevo la gamba destra sempre un po' tesa, col piede a sfiorare il pedale, mannaggia a me. Forse ero anche troppo avanti col sedile.
Prossima volta in D e tanti saluti :p
 
Ultima modifica:
Scherzo ma non troppo: andare troppo tempo in A fa venire la sciatica :D:rolleyes:
L'altro giorno ho fatto un classico 200+200Km AR tutto in A in superstrada, tentando sempre di "pelare" il gas per far abbassare quel dannato 5.8/100 del Trip B. Poi il giorno dopo mi son svegliato con un dolore cane diciamo "tipo sciatica" sopra la chiappa destra... Poi ho pensato: tenevo la gamba destra sempre un po' tesa, col piede a sfiorare il pedale, mannaggia a me. Forse ero anche troppo avanti col sedile.
Prossima volta in D e tanti saluti :p
Il mio ultimo trip B, ormai arrivato a quota 5000 e passa km, canta 6,9 l/100km....la modalità A probabilmente la uso meno di te, però la mia chiappa non risente di alcun fastidio!!! Si vive una volta sola, lasciala libera quella Giulia......
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Poco fa ricevo una chiamata da un numero non in rubrica... Rispondo e sento una voce metallica ma suadente, che dice: Stronzo, sono stufa di stare ferma in garage, al buio, portami in giro subito!
Hai capito 'sta Peugeot, manco il tempo di firmare che già ti aggiornano la maghina col 5G
:backpain-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stamattina leggera sbandatina su asfalto bagnato, salendo su una rampa di immissione in superstrada... Poco prima mi ero accorto in rotatoria dello stesso problema, una minima perdita di aderenza accelerando, poi sulla salita ho pigiato e ha sbandato un poco di più.
Ho controsterzato leggermente, mi è venuto d'istinto perché certe cose non le so fare.
Forse avevo le Pirelli ancora fredde? :D:D
DNA in N. Basse velocità, credo 30/40Km/h.
 
  • Like
Reactions: iddi e kiaikido