Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

Oggi ho comprato un set di cerchi per le invernali e la prima cosa che ho fatto e' stata quella di controllare che l'et del posteriore fosse da 34 . ;)
 
  • Like
Reactions: romassi
No no mi va benissimo come è, però non sapendo la cosa ora mi cade lo sguardo :rolleyes::D
 
  • Like
Reactions: iddi
- Informazione Pubblicitaria -
A me pareva che avesse già un bel didietro, non a caso è la prima foto che ho messo nel garage ;););) Voi la volete come Jennifer Lopez, dite la verità :D comunque manda manda!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Domandina: quando parcheggiate in garage per la notte, lasciate l'AT8 in P oppure in N?
 
  • Like
Reactions: iddi
Domandina: quando parcheggiate in garage per la notte, lasciate l'AT8 in P oppure in N?
P (che se l'hanno chiamata posizione PARK... ci sarà un perchè !)
in P la trasmissione del moto alle ruote è bloccata, da un dentino "stile meccanismo del freno a mano"
NB se parcheggi in salita o discesa, metti ANCHE il freno a mano-, io lo ho impostato in automatico, spengo la macchina e si inserisce.
 
:D sì lo so lo so, io mi riferivo soltanto al GARAGE, quando hai parcheggiato per la notte, e non ho preso in considerazione garage con pavimento in pendenza.........:p
Anch'io ho impostato che quando spegni va in P, ma, appunto, chiedevo se avesse senso nella SOLA ipotesi di cui sopra mettere in N per lasciare "libero" il meccanismo.
 
  • Like
Reactions: iddi
- Informazione Pubblicitaria -
è fatto per lavorare, l'importante è che lavori da fermo e non mettendo P finchè l'auto si muove (a bassissima velocità lo potrebbe fare, oltre i primi km/h l'elettronica lo inibisce)
meccanicamente, non ha alcun senso non usarlo, vai tranquillo
 
  • Like
Reactions: Swordsman
X