A me pareva che avesse già un bel didietro, non a caso è la prima foto che ho messo nel garage Voi la volete come Jennifer Lopez, dite la verità comunque manda manda!
A me pareva che avesse già un bel didietro, non a caso è la prima foto che ho messo nel garage Voi la volete come Jennifer Lopez, dite la verità comunque manda manda!
P (che se l'hanno chiamata posizione PARK... ci sarà un perchè !)
in P la trasmissione del moto alle ruote è bloccata, da un dentino "stile meccanismo del freno a mano"
NB se parcheggi in salita o discesa, metti ANCHE il freno a mano-, io lo ho impostato in automatico, spengo la macchina e si inserisce.
sì lo so lo so, io mi riferivo soltanto al GARAGE, quando hai parcheggiato per la notte, e non ho preso in considerazione garage con pavimento in pendenza.........
Anch'io ho impostato che quando spegni va in P, ma, appunto, chiedevo se avesse senso nella SOLA ipotesi di cui sopra mettere in N per lasciare "libero" il meccanismo.
è fatto per lavorare, l'importante è che lavori da fermo e non mettendo P finchè l'auto si muove (a bassissima velocità lo potrebbe fare, oltre i primi km/h l'elettronica lo inibisce)
meccanicamente, non ha alcun senso non usarlo, vai tranquillo