Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

noi stiamo qui a raccontarci amenità, e a questionare sul sesso degli angeli...
e quelli cosa si sono inventati? una parola in codice : SPID.
necessario per "dialogare" con la pubbica amministrazione! quindi obbligatorio, anche per me.
pare euro 16,00 a persona, fisica e giuridica. !!!! sapete che montagna di denaro?
autorizzati a coniare gli SPID sono 5 entità. nessun altro.
confermo la mia condivisione: Margaret Thatcher e Ian Smith nessun altro!
OT? e va bene, ne subiro' gli strali.
swordy, ti chiedo venia.
ciao
 
Ci mancherebbe Clud ;)

noi stiamo qui a raccontarci amenità, e a questionare sul sesso degli angeli...
e quelli cosa si sono inventati? una parola in codice : SPID.
necessario per "dialogare" con la pubbica amministrazione! quindi obbligatorio, anche per me.
pare euro 16,00 a persona, fisica e giuridica. !!!! sapete che montagna di denaro?
autorizzati a coniare gli SPID sono 5 entità. nessun altro.
confermo la mia condivisione: Margaret Thatcher e Ian Smith nessun altro!
OT? e va bene, ne subiro' gli strali.
swordy, ti chiedo venia.
ciao
 
noi stiamo qui a raccontarci amenità, e a questionare sul sesso degli angeli...
e quelli cosa si sono inventati? una parola in codice : SPID.
necessario per "dialogare" con la pubbica amministrazione! quindi obbligatorio, anche per me.
pare euro 16,00 a persona, fisica e giuridica. !!!! sapete che montagna di denaro?
autorizzati a coniare gli SPID sono 5 entità. nessun altro.
confermo la mia condivisione: Margaret Thatcher e Ian Smith nessun altro!
OT? e va bene, ne subiro' gli strali.
swordy, ti chiedo venia.
ciao
Sei antico! Se lo facevi quando era ora, era gratis per sempre! :p:p
Concordo con te che non sia corretto applicare questo costo per un servizio utile sia a noi che alla Pubblica Amministrazione.
 
Notevole! ;)
Anch'io qualche volta sono arrivato ai 18, ma dopo tantissimi km e medie basse.
Comunque, dopo aver fatto la foto ho messo in D per fare gli ultimi km col sorriso :eek::D
dai raga, non fate i tirchi, il vero spirito alfista sacrifica il risparmio energetico a favore del piede pesante.... Non mi piaccciono tutti sti post con record di bassi consumi.;)
 
oggi ero a Milano in area C. Ho visto un signore con la sua Super Tesla intento alla ricarica. srotolamento del cavo, aggiramento di un'altra elettrica che era carica ma bellamente parcheggiata: ho chiesto, scusi, la mia viaggia a vapore, e la sua, di grazia, quanto ci mette a colmarsi di propellente? 4 ore per il pieno (!). lo immagino, sotto la pioggia, al buio, nel nulla. con il cavo bisunto.. per una rapida andata e ritorno, oltre i 350/400 km. ci mette tre giorni con cena e pernottamento.
ma come cazzo si fa? e se rimani a secco? è la volta buona che si comprano una stelvio a nafta!!!
dedicato a Greta e ai suoi seguaci.
 
Sei antico! Se lo facevi quando era ora, era gratis per sempre! :p:p
Concordo con te che non sia corretto applicare questo costo per un servizio utile sia a noi che alla Pubblica Amministrazione.
utileeee? a chi? alla rinascita del paese? ti prego, non infierire. quando e spero, ti toccherà la pensione.... ma forse se la saranno già rubata.
 
utileeee? a chi? alla rinascita del paese? ti prego, non infierire. quando e spero, ti toccherà la pensione.... ma forse se la saranno già rubata.
Dai lasciamo perdere, tanto alla fine dopo 10 post io e te finiamo per trovarci d'accordo! :) e complimenti x il post sulla TESLA che condivido appieno!
 
Dai lasciamo perdere, tanto alla fine dopo 10 post io e te finiamo per trovarci d'accordo! :) e complimenti x il post sulla TESLA che condivido appieno!
Andrea, si, si.
Dicevo che la scena era abbastanza grottesca: quello ti lascia la macchina carica e tu non puoi occupare il posto per la ricarica.
poi il cavo è nel vano, sotto il baule. In viaggio scarichi il bagaglio..... Famm, Fum, Frecc & Fastidi.
Notavo anche che certi plug non si possono disconnettere. forse occorre la card. Il signore in questione ha scollegato l'altra vettura presente e carica: ha riposto il cavo nell'alloggiamento, e ha attaccato la sua. giustamente spazientito.
La Bentayga almeno ha il vano portaombrelli a lato plancia che si usa come un portagrissini. secondo me è piu' per un parasole da passeggiata che per un ombrello antipioggia. d'altra parte Greta ha detto che per colpa nostra piove meno. Le ho girato il telefono di @MPP, poi se la vedrà lui.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Andrea, si, si.
Dicevo che la scena era abbastanza grottesca: quello ti lascia la macchina carica e tu non puoi occupare il posto per la ricarica.
poi il cavo è nel vano, sotto il baule. In viaggio scarichi il bagaglio..... Famm, Fum, Frecc & Fastidi.
Notavo anche che certi plug non si possono disconnettere. forse occorre la card. Il signore in questione ha scollegato l'altra vettura presente e carica: ha riposto il cavo nell'alloggiamento, e ha attaccato la sua. giustamente spazientito.
La Bentayga almeno ha il vano portaombrelli a lato plancia che si usa come un portagrissini. secondo me è piu' per un parasole da passeggiata che per un ombrello antipioggia. d'altra parte Greta ha detto che per colpa nostra piove meno. Le ho girato il telefono di @MPP, poi se la vedrà lui.
da nui si dice "Famm, Fum, Frecc e Fia ed Merda" (perdonate la volgarità ma cito un detto popolare) e si chiama "hotel delle 4 EFFE"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dotta citazione, la tua! aulica, invero aristocratica direi. Un po' Tesla del menga. (belino).
Comunque non ti preoccupare: Swordman mi ha lasciato le chiavi di casa. possiamo anche aprire il frigo.
 
  • Like
Reactions: Swordsman