noooo la mia è vecchissima, avrà trent'anni, però va ancora benissimo, quella è una stazione di lavaggio, la vedrei molto bene nel tuo prossimo garage ... lavora ... lavora ...Per @enzobig, se vuoi fare le cose sul serio con "l'idropulitrice"
Custom Install Kranzle Pressure Washing Solution
noooo la mia è vecchissima, avrà trent'anni, però va ancora benissimo, quella è una stazione di lavaggio, la vedrei molto bene nel tuo prossimo garage ... lavora ... lavora ...
entriamo benvolentieri in questo infinito ginepraio!! sempre meglio di tanti altri gineprai, per giunta inutili e molesti.Ciao, adesso entriamo in un bel ginepraio enologico. Piemonte buono per i rossi!!
Non mi sembra sia previsto l’acquisto diretto in cantina, da Gaja. Però potrei sbagliare, credo possano essere più precisi Clud o AsdasdgiuliaNiente acquisti?![]()
Non saprei...Non mi sembra sia previsto l’acquisto diretto in cantina, da Gaja. Però potrei sbagliare, credo possano essere più precisi Clud o Asdasdgiulia
entriamo benvolentieri in questo infinito ginepraio!! sempre meglio di tanti altri gineprai, per giunta inutili e molesti.
Andate da Borgogno. meno fumo piu arrosto. Uno che non vende in cantina se la tira già troppo. cos'e', i clienti disturbano?Non saprei...