Come vi avevo annunciato nel precedente post, dopo sette mesi insieme e ben 40000km, ho sostituito la mia Giulia Super nera 2.2 150cv con questa nuova.
E' sempre una Super ma sono passato al 180cv At8. E' Grigio Silverstone, con interni in pelle e tessuto neri, cerchi da 18 a raggi ed il Pack Lighting.
Sono innamorato di questo colore, da quando l'ho visto mi è piaciuto incredibilmente. Rispetto al nero la rende più filante e mette in risalto tutte le linee della carrozzeria, a mio avviso splendide, che purtroppo in nero diventano quasi invisibili.
Per quanto riguarda le differenze tra le due motorizzazioni, la differenza si sente, complice anche il cambio automatico. E' più scattante ma allo stesso dolce ed è anche leggermente più silenziosa.
Vi allego le prime foto. Scusate ma la macchina è totalmente sporca a causa del mal tempo che non da un minimo di tregua.
Visualizza allegato 135432 Visualizza allegato 135433 Visualizza allegato 135434 Visualizza allegato 135437 Visualizza allegato 135435 Visualizza allegato 135436