Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Super - Grigio Silvestone

Ragazzi, non riesco ad esprimere la mia gioia, mi sembra di essere un ragazzino (di 55 anni....).

Si guida TROOOOPPOOOBENEEEE.

Ma andiamo in ordine:
Allestimento Super
2.2 jtdm 180cv AT8
Grigio Silvestone
Interni Nero su nero
Sedili con regolazione elettrica e memoria
Sedili posteriori abbattibili
Cerchi a "raggi" da 18"
Specchietti richiudibili
Specchio interno antiabbagliamento
Allestimento fumatori (che nn mi serve...)

Trattandosi di una pronta consegna ho preso quello che passava il convento, ma va benissimo così.

SonofelicecomeunaPasqua [emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Complimenti!!!


È un po’ di invidia io ancora aspetto la mia....
 
  • Like
Reactions: Maska19
Complimenti e.... A TUTTA...
La Giulia è la Giulia, non si discute!
 
  • Like
Reactions: Maska19
Buongiorno Alfisti, ieri ho fatto il mio primo viaggio con la Giulia, sono andato al mare.
Ho avuto modo di testare, un po' più seriamente, le qualità della nostra beneamata.
Già nei lunghi rettilinei della Mi-Ge si fa molto apprezzare per il suo comfort, ma da Genova verso Ventimiglia tutto diventa puro divertimento.
Non sono un pilota e, normalmente, mi sforzo di rispettare il mio prossimo e la reciproca salvaguardia, ma, senza fare gare, la velocità con la quale si può guidare in piena sicurezza lascia senza parole. La ripresa dopo un qualsiasi rallentamento, anche importante, è fulminea!
Ho sempre avuto la percezione di essere sicuro per qualsiasi aspetto del mezzo. E tutto questo si traduce in minor stress di guida; ricordo infatti, più giovane (e più incosciente), in altre occasioni, di aver fatto la stessa strada molto velocemente, ma arrivando a destinazione abbastanza stanco.
In pratica la Giulia non mi ha mai minimamente impensierito, anzi ho voluto impormi di non esagerare!
A tutto ciò va aggiunto un consumo medio che direi ottimo...... 7,5 x100.
Sì.... Sono proprio contento, non si era capito? [emoji2]
 
Molto importante e spesso trascurato anche nelle recensioni il discorso sicurezza, ma non nel senso letterale tipo crash test o simili... Nel senso della sicurezza diciamo "attiva", che è garantita da come l'auto sta in strada, dal suo comportamento dinamico [emoji106][emoji106]
Buongiorno Alfisti, ieri ho fatto il mio primo viaggio con la Giulia, sono andato al mare.
Ho avuto modo di testare, un po' più seriamente, le qualità della nostra beneamata.
Già nei lunghi rettilinei della Mi-Ge si fa molto apprezzare per il suo comfort, ma da Genova verso Ventimiglia tutto diventa puro divertimento.
Non sono un pilota e, normalmente, mi sforzo di rispettare il mio prossimo e la reciproca salvaguardia, ma, senza fare gare, la velocità con la quale si può guidare in piena sicurezza lascia senza parole. La ripresa dopo un qualsiasi rallentamento, anche importante, è fulminea!
Ho sempre avuto la percezione di essere sicuro per qualsiasi aspetto del mezzo. E tutto questo si traduce in minor stress di guida; ricordo infatti, più giovane (e più incosciente), in altre occasioni, di aver fatto la stessa strada molto velocemente, ma arrivando a destinazione abbastanza stanco.
In pratica la Giulia non mi ha mai minimamente impensierito, anzi ho voluto impormi di non esagerare!
A tutto ciò va aggiunto un consumo medio che direi ottimo...... 7,5 x100.
Sì.... Sono proprio contento, non si era capito? [emoji2]
 
COMPLIMENTONI!!!!
 
  • Like
Reactions: Maska19
Il primo buco non si scorda mai...... Ebbene si ho forato con una vite bastarda!!! .... Così vi mostro un'opera d'arte...
IMG_20190516_080943.jpg
 
Peccato. Ma monti le runflat? Hai salvato lo pneumatico?
 
  • Like
Reactions: Maska19
Pubblicità - Continua a leggere sotto