Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Super - ROSSO ALFA - 2017 - VI

WOW, complimenti e benvenuto!
 
  • Like
Reactions: alfatunz
Molto bella auguri e benvenuto
 
  • Like
Reactions: alfatunz
Splendida, complimenti!
Nei freni hai notato molti miglioramenti?
Sarei poi curioso di sentire come cambia lo scarico... ha senso per un motore diesel?
 
Splendida, complimenti!
Nei freni hai notato molti miglioramenti?
Sarei poi curioso di sentire come cambia lo scarico... ha senso per un motore diesel?
Già con i freni di serie ha una frenata ottima ma ora con dischi forati e baffati più pastiglie Brembo e tubi aeronautici è tutta un'altra storia..... lo scarico è più per un fattore estetico che l'ho sostituito ........non mi andava di vedere i 2 scarichi spuntare dai due terminali del paraurti ma cmq nonostante sia un diesel ora è più fluida....come sound è leggermente cambiato, ma ovviamente su un diesel non si può pretendere l'impossibile
 
Ultima modifica:
Ok grazie. Il lavoro ai freni lo hai fatto fare in Alfa o fuori?

Già con i freni di serie ha una frenata ottima ma ora con dischi forati e baffati più pastiglie Brembo e tubi aeronautici è tutta un'altra storia..... lo scarico è più per un fattore estetico che l'ho sostituito ........non mi andava di vedere i 2 scarichi spuntare dai due terminali del paraurti ma cmq nonostante sia un diesel ora è più fluida....come sound è leggermente cambiato, ma ovviamente su un diesel non si può pretendere l'impossibile
 
Ciao Alfatunz mi puoi dire la marca dei dischi? E dei tubi freno.
Per caso sono quelli maggiorati.
Grazie .
Bella macchina.
Prurtroppo io la sto aspettando da maggio.
Anche la mia e rossa, per me e il colore che la valori di più.
 
  • Like
Reactions: enzobig
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Alfatunz mi puoi dire la marca dei dischi? E dei tubi freno.
Per caso sono quelli maggiorati.
Grazie .
Bella macchina.
Prurtroppo io la sto aspettando da maggio.
Anche la mia e rossa, per me e il colore che la valori di più.
Ciao non sono maggiorati sono esattamente la stessa misura che montavo da 305 all'anteriore se non ricordo male.... solo forati e baffati, la marca non la ricordo perchè sono prodotti da una ditta specializzata di Verona e anche i tubi .....in quanto per la Giulia non QV è difficile reperire dischi sportivi che non siano i classici lisci....non tutti li fanno nemmeno Brembo, però avendo già avuto dischi sulla vecchia auto sempre di questa ditta sono andato sul sicuro...poi dove faccio le installazioni si arrangiano loro per il tutto
Rossa ha sempre il suo fascino:)...porta pazienza....poi non te ne pentirai
 
  • Like
Reactions: enzobig