Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - MT6 - Super - Bianco Alfa - (RM)

E calzano a pennello come misure nel dam della veloce a quanto pare 🔝 , spettacolari. Ma come sound il ragazzon con silenziatore fa più rumore dell’originale? Hai perso qualcosa ai bassi? O è rimasto invariato
Si sono identici.....poco di sound....
 
Si sono identici.....poco di sound....
@Diabolik78 , ciao volevo farti i complimenti per la bellissima Giulia che hai , e volevo chiederti lo spoiler del cofano dove l’hai preso ? Perché ne ho trovati tanti in giro , ma sono tutti molto spessì e alti ( cicciottosi) il tuo è molto elegante , sottile , delicato insomma , vorrei prenderlo identico al tuo . Grazie
 
@Diabolik78 , ciao volevo farti i complimenti per la bellissima Giulia che hai , e volevo chiederti lo spoiler del cofano dove l’hai preso ? Perché ne ho trovati tanti in giro , ma sono tutti molto spessì e alti ( cicciottosi) il tuo è molto elegante , sottile , delicato insomma , vorrei prenderlo identico al tuo . Grazie
Il mio è originale alfa romeo ecco perché è bello🤪
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Giusto qualche foto per farvi vedere quanto è bella....almeno per me🤣🤪
20230104_190007.jpg

20230104_181737.jpg

20230104_190858.jpg
 
2 domande Diabolik: hai messo delle cover sui terminali di scarico? Hai una foto del dettaglio?...e poi una cosa che mi sembra strana da uno come te...il fanale posteriore dx lo vedo non proprio a posto. Non è che hai il baule leggermente disallineato?
 
  • Like
Reactions: Maska19
2 domande Diabolik: hai messo delle cover sui terminali di scarico? Hai una foto del dettaglio?...e poi una cosa che mi sembra strana da uno come te...il fanale posteriore dx lo vedo non proprio a posto. Non è che hai il baule leggermente disallineato?
Allora il cofano in foto sembra molto dal vivo e pochissimo ma va regolato perché montando il kit di automazione va regolata la chiusura deve tirare un po di piu
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ultimi aggiornamenti....aggiunta degli specchi esterni abbattibili con blind spot e maniglie con led e keyless.....quest ultimo da attivare ma a breve sarà operativo. Scusate se la macchina è sporca🤨Visualizza allegato 221455Visualizza allegato 221456

Visualizza allegato 221454
Ciao,
è una cosa fattibile secondo avere queste maniglie (che wrapperei in carbonio) se ora non ho né la luce né il keyless?
Che lavoro e quanti € ci vogliono circa?

Comunque mi prendo due righe per la tua auto e per te Stefano: la tua auto è il risultato di una serie di lavori, qualità, passione e anche genialità che l'ha resa un esemplare unico. A mio avviso la più bella Giulia del garage. Per me sei stato e sei una fonte di ispirazione, una persona disponibile, che risponde alle domande e che può darmi e mi ha dato consigli aiutandomi a vedere le cose da un altro punto di vista. Una sorta di "fratello maggiore" nel forum. Non so davvero come ringraziarti e ti chiedo scusa se ti ho rotto le scatole per chiederti qualsiasi cosa...
Grazie ancora e a presto!