Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - MT6 - Super - Bianco Alfa - (RM)

Questa è l inserzione della scritta.....arrivata in 20 giorni

1 pz metallo 3D ALFA ROMEO Giulia logo posteriore Auto Adesivo Laterale emblema di coda Distintivo per Mito 147 156 159 166 Giulietta Spider GT
1pc 3D metal ALFA ROMEO Giulia logo Car rear Sticker Side Emblem tail Badge for Mito 147 156 159 166 Giulietta Spider GT-in Car Stickers from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group to Clipboard
(from AliExpress Android)
Facile rimuovere la esistente ?
 
Vi presento la mia Giulia Super
- Interni in pelle Rossa
- Pack Sport Plus
- Navigatore 8.8+Dab
- Tetto Panoramico
- Pinze Rosse
- Cornici Nero Lucido
- Etc........


Visualizza allegato 157566

Visualizza allegato 157565

Visualizza allegato 157562 Visualizza allegato 157563 Visualizza allegato 157564
Ciao , ho ordinato una super anch'io molto simile. Vedo che tra gli optional hai il Connect 8.8 + il radio dab ma non il quadro strumenti tft 7". Te l'hanno consegnata lo stesso con lo schermo (dietro al volante) grande o piccolo ? O magari era nel contratto ma non l'hai riportato nel post ?
 
Ciao , ho ordinato una super anch'io molto simile. Vedo che tra gli optional hai il Connect 8.8 + il radio dab ma non il quadro strumenti tft 7". Te l'hanno consegnata lo stesso con lo schermo (dietro al volante) grande o piccolo ? O magari era nel contratto ma non l'hai riportato nel post ?
Si il display su quadro strumenti e il 7" Nn l ho riportato sulla descrizione e poi avendo il connect 8.8 e di defolt il TFT
 
Si il display su quadro strumenti e il 7" Nn l ho riportato sulla descrizione e poi avendo il connect 8.8 e di defolt il TFT
Quindi non c'era nel contratto ma alla fine te l'hanno dato lo stesso..?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto