Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv -MT6- Super - Grigio Vesuvio - 2016 - PG

Ne incrocio una quasi ogni mattina, sinceramente su strada non mi convince più di tanto, forse perchè in quel caso ha cerchi veramente piccoli che non la valorizzano per niente.
Ciò nonostante il grigio argento per come la vedo io è il colore ottimale per una serie di motivi diversi, dalla manutenzione al comfort, ed in effetti su un colore del genere vedo benissimo i cerchi scuri come questi; però le mie ultime 3 auto sono state tutte argento e a questo giro mi andava di cambiare un pò....
Se mai ne comprerò un'altra penso che sarà blu, o come la tua oppure, se mi andrà di osare, nella tonalità misano.
Mi piacciono molto i cerchi a turbina, specie su colorazioni più "sportive", ma ancor più quelli a petalo come quelli che hai postato, però chiari.
Anche io non sono amante dello scuro, non mi piacciono, ad es, i vetri oscurati (evo, non arrabbiarti :)). I cerchi scuri, però, su alcune colorazioni, (bianco, grigio) stanno molto bene. Ho visto da vicino la Giulia di AlexMi, blu come la mia ma credo B Tech, cerchi scuri, pinze gialle e cornici scure. Contrariamente a quanto immaginassi, stava molto bene anche così. Non mi piacciono invece alcune modifiche post-vendita fatte a Giulia o Stelvio che rendono le macchine tipo auto da mafioso
 
  • Like
Reactions: Swordsman e romassi
La mia doveva essere bianca coi vetri scuri , e bianca coi vetri scuri e' stata. :D:D .
Sul bianco ad esempio mi piacciono molto i cerchi scuri a petalo, tipo quelli postati prima, e le cornici finestrino nero lucido.
 
Ecco un altro... Beading and Sheeting addicted, patologia difficilissima [emoji28][emoji56][emoji106][emoji106] ma del resto anche il famoso negozio non a caso si chiama "La cura... Dell'auto"[emoji28]
 
Anche se in ritardo..SPOILER!

IMG_1015.jpg
IMG_1016.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissimo,anch'io l'avevo messo e non andava bene,monta preciso in piano? Solo biadesivo o anche colla? Dov'è l'hai preso?


Si lo spoiler copia bene. L’ho incollato perchè non avevo la dima..il biadesivo l’ho lasciato ed ho aggiunto un pó di silicone per vetri. L’ho preso tramite un ragazzo che sta qui nel forum.
Guarda sulla sez commerciale del forum!!