Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - Super - Grigio Vesuvio - 2018 - BS

Benvenuto tra noi e complimenti per la macchina!
 
... moda primavera estate ... da 19
Giulia-19.jpg
 
Bellissima complimenti come ti trovi con i 19? È molto più rigida?
 
... è da un mese che non ci sei più, cara mia BMW ..
... BMW?, quale BMW?
"ciupa" ...

battute a parte, provengo da una 320D ed una 318D (l' A4 non la nomino nemmeno) e per lavoro, mediamente ogni 3 anni cambio l'auto, ma con "lei" ho scoperto il piacere di guidare con 2 mani sul volante !!
P.S. per ora è tutta originale, ma poi ...
Visualizza allegato 198771 Visualizza allegato 198772 Visualizza allegato 198773 Visualizza allegato 198774 Visualizza allegato 198775
Era ora di passare all Alfa Romeo. Perché ci siamo abituati a vedere sentire parlare e comprare solo le macchine tedesche. Complimenti per l'acquisto e buon divertimento alla guida.
 
Bella davvero!!! Guidarla è un vero piacere
 
Bellissima complimenti come ti trovi con i 19? È molto più rigida?
... no, anzi, è perfetta!
si sente molto il "saltino" quando fai manovra da fermo e sterzi tutto, ma poi va liscia come l'olio ...; ho tenuto i cerchi da 17 per le invernali (è meglio avere gomme più strette; ndr)
... visto che per lavoro vendo pasta fresca ai "ristoranti" ... 200.gif ... ed ho un sacco di tempo libero ... ho cambiato il dam posteriore, messo le scritte "super" sui parafanghi e messo i piccoli paraspruzzi posteriori (in Alfa li chiamano "ripari"); appena trovo 4 pinze rosse al giusto prezzo ... taac!!
 
  • Like
Reactions: massiqv
Belli i cerchi, che modello sono e quanto li hai pagati?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Belli i cerchi, che modello sono e quanto li hai pagati?
... sono originali Alfa Romeo e sono tutti e 4 col canale da 8,5 (demontati da una Giulietta "nuova"; cosi hanno detto)
ho montato le Hanhook, ovviamente differenziate come da libretto, la posteriore calza perfetta mentre l'anteriore è leggermente tirata (ma poco poco) sulla spalla.
euri 1200 tutto compreso