Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - Super - Rosso Alfa - 2016 - CT

Emanuele Bruno

Alfista principiante
5 Giugno 2015
73
37
19
48
Catania
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 180cv
Altre Auto
Fiat 112, Lancia Y, Fiat Multipla, Alfa Romeo Giulietta mjet 175 CV TCT, Alfa Giulia 2.2 180CV MT6
Ciao a tutti, purtroppo a Febbraio di quest'anno mi hanno rubato la Giulietta (una bellissima mjet 175cv TCT Rosso Alfa super personalizzata). Poiché mi sposerò a Luglio di quest'anno, e poiché mi stavo già raccogliendo i soldi per il matrimonio, ho dovuto ripiegare sull'acquisto di una Giulia con cambio manuale del 2016, l'unica di colore Rosso Alfa con allestimento super che ho trovato in circolazione con un costo accessibile per le mie attuali possibilità (me la dovrebbero consegnare entro fine mese).

Ho in mente di effettuare parecchie modifiche (cosa che non avevo fatto con la Giulietta e di cui mi pento amaramente...col senno del poi...) e di documentare tutti i progressi con delle foto.

Un caro saluto a tutti e arrivederci presto.
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2019-03-16 at 19.20.34.jpeg
    WhatsApp Image 2019-03-16 at 19.20.34.jpeg
    55.7 KB · Visualizzazioni: 518
Chiamalo ripiego.... complimenti per la tua nuova e bella Giulia
 
Chiamalo ripiego.... complimenti per la tua nuova e bella Giulia
In realtà non avevo mai comprato un'auto usata prima d'ora. Tra l'altro sono una persona molto pignola ed esigente, e spero che non ho fatto un cattivo affare nel comprare un'auto con 110.000 Km ma confido nel fatto che il cambio manuale sia meno delicato di quello automatico e soprattutto meno oneroso da mantenere (nella Giulietta avevo fatto l'estensione di garanzia a 4 anni, e il cambio TCT mi aveva dato parecchi problemi tanto ne è che poi hanno dovuto fare alcune sostituzione in garanzia... e non sono un tipo che corro!! al contraio...)
 
  • Like
Reactions: kormrider
ciao benvenuto
 
Ciao, mi dispiace per la tua disavventura. Ti faccio i miei complimenti per la scelta (per niente di ripiego). Ti auguro di godertela fino in fondo.
 
Ciao a tutti, purtroppo a Febbraio di quest'anno mi hanno rubato la Giulietta (una bellissima mjet 175cv TCT Rosso Alfa super personalizzata). Poiché mi sposerò a Luglio di quest'anno, e poiché mi stavo già raccogliendo i soldi per il matrimonio, ho dovuto ripiegare sull'acquisto di una Giulia con cambio manuale del 2016, l'unica di colore Rosso Alfa con allestimento super che ho trovato in circolazione con un costo accessibile per le mie attuali possibilità (me la dovrebbero consegnare entro fine mese).

Ho in mente di effettuare parecchie modifiche (cosa che non avevo fatto con la Giulietta e di cui mi pento amaramente...col senno del poi...) e di documentare tutti i progressi con delle foto.

Un caro saluto a tutti e arrivederci presto.
Complimenti, cosa vuoi di più? Vedrai che ti piacerà un sacco.

Credo che l’unica spesa che dovrai affrontare è la cinghia di distribuzione, a parte ciò mi fido molto di più di un esemplare con 110.00km che di tante con 20.000 di cui i km reali sono ignoti
 
Benvenuto
spiace per il furto
complimenti per la sostituta
 
Benvenuto! Mi dispiace per il furto. Su questo bel gioiello puoi partire con un buon antifurto satellitare...e poi sbizzarrisciti come vuoi.
 
Molto bella complimenti, colore spettacolare....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In realtà non avevo mai comprato un'auto usata prima d'ora. Tra l'altro sono una persona molto pignola ed esigente, e spero che non ho fatto un cattivo affare nel comprare un'auto con 110.000 Km ma confido nel fatto che il cambio manuale sia meno delicato di quello automatico e soprattutto meno oneroso da mantenere (nella Giulietta avevo fatto l'estensione di garanzia a 4 anni, e il cambio TCT mi aveva dato parecchi problemi tanto ne è che poi hanno dovuto fare alcune sostituzione in garanzia... e non sono un tipo che corro!! al contraio...)
Pignolo....non con l'italiano però [emoji23][emoji6]
Cmq auguri per tutte le tue novità.