Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Blu Misano - 2018 - RM

Molto bella, complimenti...
 
Bellissima! ...ma nella foto 3 , è un caso che il fascio di luce colpisca (esaltandola) la pinza freno o l'hai fatto apposta ! Belle foto e auto stupenda !
:) In effetti non sono un fotografo; in realtà ho scattato varie foto, da varie angolazioni finchè non ho trovato quelle giuste (a mio giudizio). Quindi un po' è un caso ed un o' no. ;)
Grazie.
 
  • Like
Reactions: dodo156
Complimenti, è bellissima!
L'unica cosa che mi da un po' fastidio è la scritta tdi nel titolo...:p
Sei un "purista" dei motori a benzina?!? :) Ti darei sicuramente ragione, ma la mia Giulia è per me il buon compromesso tra piacere e funzionalità: facendo un po' di km (circa 10 mila in 4 mesi) il motore diesel è sicuramente pratico:cool:; i 210 cv, poi mi fanno divertire senza strafare nell'uso quotidiano!:D
 
verissimo !
non tanto per l'alimentazione a gasolio, quanto proprio per il TDI che è tipico del mondo Volkswagen..
credo serva intervento di un mod per editare il titolo
Ops! avevo fraiteso!
In effetti, da ignorante, ho sempre usato i vari acronimi in maniera equivalente, senza sapere che, probabilmente, ognuno indica magari un brevetto o comunque caratteristiche meccaniche diverse. In questo senso sarebbe opportuno modificare il titolo!
... com'è che si fa??
Comunque grazie per la segnalazione. :)
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sei un "purista" dei motori a benzina?!? :) Ti darei sicuramente ragione, ma la mia Giulia è per me il buon compromesso tra piacere e funzionalità: facendo un po' di km (circa 10 mila in 4 mesi) il motore diesel è sicuramente pratico:cool:; i 210 cv, poi mi fanno divertire senza strafare nell'uso quotidiano!:D
Come ti hanno già spiegato altri è solo perchè tdi è una sigla tipicamente Volkswagen...
Anche io comunque ho un gasolone per convenienza. :D