buonasera ragazzi è da un pò che non aggiorno il garage con foto o impressioni è visto che sono arrivato a 10k km volevo fare un punto della situazioni delle impressioni ed emozioni che mi ha dato la Giulia.
Lo sterzo dire fantastico è poco intuitivo affidabile per uno che non è abituato ad uno sterzo così la prima volta ti lascia veramente spiazzato è morbido è fluido quando serve ma chirurgico quando si fa sul serio veramente un capolavoro, per non parlare della tenuta di strada impressionante in più di un occasione ho provato a farla scappare o scodare ma è veramente veramente difficile ciò non vuol dire che sia impossibile ma specialmente col Q4 è impressionante come si comporta poi con tutta l'elettronica che c'è......poi ci sono i freni mamma mia più di una volta li ho strizzati per bene in situazioni d'emergenza ma mai un tentennamento o un incertezza sconvolgenti è credetemi quando la guido mi fa venire alla mente quando avevo la 33 qv sotto il sedere è per questo sono innamorato di questa splendida auto anche se è uscita con qualche imperfezione di carrozzeria e una colatura di vernice che farò sistemare a breve è tra le altre cose il carrozziere mi ha fatto notare che molte vetture incluso la mia chiudendo il bagagliaio vanno a segnare il paraurti posteriore QUINDI DATECI UN OKKIO se vi capita di trovare il paraurti segnato in quella zona vi allego un paio di foto spero che questa info vi sia utile
Visualizza allegato 156933 Visualizza allegato 156934