Alfa Romeo Giulia - 2.2 Mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Grigio Vesuvio- Bologna

Complimenti, credo sia la gemella della mia.... immatricolata fine novembre 2016. Probabilmente era un auto per la presentazione della Veloce, quindi con un ottima dotazione di accessori
 
Complimenti, credo sia la gemella della mia.... immatricolata fine novembre 2016. Probabilmente era un auto per la presentazione della Veloce, quindi con un ottima dotazione di accessori
Mia ottobre 2017 prodotta nuova nuova [emoji7]
 
Complimenti, credo sia la gemella della mia.... immatricolata fine novembre 2016. Probabilmente era un auto per la presentazione della Veloce, quindi con un ottima dotazione di accessori
In effetti credo che per il lancio della Veloce ne avessero distribuite tra i concessionari alcune con caratteristiche molto simili, negli accessori e anche nei colori. Quella che ho preso io infatti era aziendale e ne avevo trovate di simili/quasi uguali in giro per l'Italia
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ringrazio tutti per i complimenti, anche se vanno fatti ad Alfa Romeo.
Dopo aver guidato diverse auto nella mia vita, di proprietà e a noleggio credo di poter affermare che hanno fatto veramente un ottimo prodotto. Bella e da gustare. Speriamo che sia migliorata anche l'affidabilità (quanta elettronica nei modelli di oggi.... tocchiamo ferro)
 
Bee allora ci metto anche la mia da Reggio Emilia ciaoo e grande Alfa.
20170415_061922.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto