Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - My2020

Jacopo achtung81

Nuovo Alfista
22 Luglio 2020
3
15
4
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 AT8 210cv Q4 Veloce
Altre Auto
Fiat 500 sport, Ford Fiesta, Volks Up!, Volks Golf
Un caro saluto a tutti voi, finalmente ho realizzato il mio sogno......Alfa Giulia.
Che dire, sono entrato in concessionaria, ho provato a risparmiare, poi ho seguito il cuore e ho detto....."VOGLIO QUESTA, il 27 di giugno sarà il mio compleanno, passerò quel giorno a ritirarla"......e cosi è stato.

GIULIA VELOCE 210cv Q4, con allestimento Launch Edition My 2020, in grigio vesuvio vestita.

Auto clamorosa, che tutti dovremmo possedere e mai....dico mai, potrò tornare ad una Volkswagen.

Sono un pessimo fotografo e la migliore foto che ho, è quella fatta al momento del ritiro.

 

Allegati

  • 2fb8791f-e799-4946-9dc3-dd965ecd6212.jpg
    2fb8791f-e799-4946-9dc3-dd965ecd6212.jpg
    148.6 KB · Visualizzazioni: 672
Un caro saluto a tutti voi, finalmente ho realizzato il mio sogno......Alfa Giulia.
Che dire, sono entrato in concessionaria, ho provato a risparmiare, poi ho seguito il cuore e ho detto....."VOGLIO QUESTA, il 27 di giugno sarà il mio compleanno, passerò quel giorno a ritirarla"......e cosi è stato.

GIULIA VELOCE 210cv Q4, con allestimento Launch Edition My 2020, in grigio vesuvio vestita.

Auto clamorosa, che tutti dovremmo possedere e mai....dico mai, potrò tornare ad una Volkswagen.

Sono un pessimo fotografo e la migliore foto che ho, è quella fatta al momento del ritiro.
Beh che dire è stupenda complimenti.... Auguriiii goditela
 
Un caro saluto a tutti voi, finalmente ho realizzato il mio sogno......Alfa Giulia.
Che dire, sono entrato in concessionaria, ho provato a risparmiare, poi ho seguito il cuore e ho detto....."VOGLIO QUESTA, il 27 di giugno sarà il mio compleanno, passerò quel giorno a ritirarla"......e cosi è stato.