Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - My2020

Jacopo achtung81

Nuovo Alfista
22 Luglio 2020
3
15
4
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 AT8 210cv Q4 Veloce
Altre Auto
Fiat 500 sport, Ford Fiesta, Volks Up!, Volks Golf
Un caro saluto a tutti voi, finalmente ho realizzato il mio sogno......Alfa Giulia.
Che dire, sono entrato in concessionaria, ho provato a risparmiare, poi ho seguito il cuore e ho detto....."VOGLIO QUESTA, il 27 di giugno sarà il mio compleanno, passerò quel giorno a ritirarla"......e cosi è stato.

GIULIA VELOCE 210cv Q4, con allestimento Launch Edition My 2020, in grigio vesuvio vestita.

Auto clamorosa, che tutti dovremmo possedere e mai....dico mai, potrò tornare ad una Volkswagen.

Sono un pessimo fotografo e la migliore foto che ho, è quella fatta al momento del ritiro.

 

Allegati

  • 2fb8791f-e799-4946-9dc3-dd965ecd6212.jpg
    2fb8791f-e799-4946-9dc3-dd965ecd6212.jpg
    148.6 KB · Visualizzazioni: 672
Un caro saluto a tutti voi, finalmente ho realizzato il mio sogno......Alfa Giulia.
Che dire, sono entrato in concessionaria, ho provato a risparmiare, poi ho seguito il cuore e ho detto....."VOGLIO QUESTA, il 27 di giugno sarà il mio compleanno, passerò quel giorno a ritirarla"......e cosi è stato.

GIULIA VELOCE 210cv Q4, con allestimento Launch Edition My 2020, in grigio vesuvio vestita.

Auto clamorosa, che tutti dovremmo possedere e mai....dico mai, potrò tornare ad una Volkswagen.

Sono un pessimo fotografo e la migliore foto che ho, è quella fatta al momento del ritiro.
Beh che dire è stupenda complimenti.... Auguriiii goditela
 
Un caro saluto a tutti voi, finalmente ho realizzato il mio sogno......Alfa Giulia.
Che dire, sono entrato in concessionaria, ho provato a risparmiare, poi ho seguito il cuore e ho detto....."VOGLIO QUESTA, il 27 di giugno sarà il mio compleanno, passerò quel giorno a ritirarla"......e cosi è stato.

GIULIA VELOCE 210cv Q4, con allestimento Launch Edition My 2020, in grigio vesuvio vestita.

Auto clamorosa, che tutti dovremmo possedere e mai....dico mai, potrò tornare ad una Volkswagen.

Sono un pessimo fotografo e la migliore foto che ho, è quella fatta al momento del ritiro.
:) complimenti e benvenuto ne vedrai delle belle ;)
 
Meravigliosa, auguri e benvenuto
 
:) complimenti e benvenuto ne vedrai delle belle ;)

Mia moglie si occupa ti mio figlio, io della macchina....
Seguirò alla morte vostri consigli, valutazioni, riflessioni per mantenere al meglio la bimba.
E mi auguro di poter partecipare da neo alfista, ad un raduno in Sardegna, magari post covid.....speriamo.

E ora via dall'ufficio, mi aspettano 5 km direzione benzinaio, un pò di spalettate in dinamyc e casa....
 
  • Like
Reactions: Franci7
Buonasera...complimenti...a me arriva martedì...identica alla tua...2020 launch edition veloce 210cv q4 grigio vesuvio e cerchi 19...non vedo l'ora...fammi sapere come la trovi alla guida...
 
Mia moglie si occupa ti mio figlio, io della macchina....
Seguirò alla morte vostri consigli, valutazioni, riflessioni per mantenere al meglio la bimba.
E mi auguro di poter partecipare da neo alfista, ad un raduno in Sardegna, magari post covid.....speriamo.

E ora via dall'ufficio, mi aspettano 5 km direzione benzinaio, un pò di spalettate in dinamyc e casa....
Ottimo sarebbe una idea fantastica, ci incontreremo senz'altro. E da ora buon divertimento :D
 
Buonasera...complimenti...a me arriva martedì...identica alla tua...2020 launch edition veloce 210cv q4 grigio vesuvio e cerchi 19...non vedo l'ora...fammi sapere come la trovi alla guida...
Bella è bellissima.... Chiaro che si tratta di un auto impegnativa, di dimensioni importanti ma di grande sicurezza.
Puoi viaggiare su un tappeto, come essere su un auto da corsa;io ero al 99% per Stelvio, poi purtroppo mi hanno dato le chiavi di una Sprint Q2 190cv e baaaammmm.....Stelvio è spettacolare, ma la Giuliona è da guidare, sempre, uso le palette anche in automatico, per gestire il freno motore....super comunicativa, freni iper modulabili....
Non ha spazi per riporre oggetti, non ha il portaocchiali sul soffitto, non trovo il lettore CD...anzi non c'è....mancano le luci dinamiche del Golf Vii.....e chisseneefrega.....alla prima curva capisci quanto hai speso bene il tuo sudato denaro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un caro saluto a tutti voi, finalmente ho realizzato il mio sogno......Alfa Giulia.
Che dire, sono entrato in concessionaria, ho provato a risparmiare, poi ho seguito il cuore e ho detto....."VOGLIO QUESTA, il 27 di giugno sarà il mio compleanno, passerò quel giorno a ritirarla"......e cosi è stato.

GIULIA VELOCE 210cv Q4, con allestimento Launch Edition My 2020, in grigio vesuvio vestita.

Auto clamorosa, che tutti dovremmo possedere e mai....dico mai, potrò tornare ad una Volkswagen.

Sono un pessimo fotografo e la migliore foto che ho, è quella fatta al momento del ritiro.
Complimenti davvero!!!
 
  • Like
Reactions: None