Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Nero Vulcano - RM

Si vero......
Poi mi anticipi come ci si sente a passare da Giulietta a Giulia.....
Non vedo l'ora di vedere le foto.....mandacene tantissime......

• Like
Reactions: Achille78
Foto !!!!!!!!!!!!!!!!!
Scherzi a parte complimenti , anche io scendo da una Giulietta

Purtroppo devo passare un altro week end senza la mia Giulia...spero proprio sia l'ultimo. Appena arriva vi sommergo di foto ;-)

• Like
Reactions: nero16
- Informazione Pubblicitaria -
Purtroppo devo passare un altro week end senza la mia Giulia...spero proprio sia l'ultimo. Appena arriva vi sommergo di foto ;-)
Anche io devo ritirarla la settimana prossima , e se sei d'accordo comunichiamoci il giorno prima del ritito , potrebbe darsi il caso che la ritiriamo lo stesso giorno

Complimenti, attendo le foto, l'avevo ordinata anch'io con interni neri poi ho pensato che fosse troppo nera e ho cambiato (fortunatamente in tempo) con tabacco, ma continuo a chiedermi se ho fatto bene ... che stress ...

• Like
Reactions: nuni
Complimenti, attendo le foto, l'avevo ordinata anch'io con interni neri poi ho pensato che fosse troppo nera e ho cambiato (fortunatamente in tempo) con tabacco, ma continuo a chiedermi se ho fatto bene ... che stress ...
La vita già di per se è uno stress , tranquillo ; fra l'altro si dice che l'attesa è più bella del possedere. I dubbi nel tuo caso , possono essere risolti con il pensiero che disporrai di una grandiosa auto ; ora tabacco o nera o rossa per me dipende dal colore esterno dell'auto

Io invece ho fatto il percorso inverso [emoji6]
Prima ero orientato al tabacco ma poi mi sono buttato sui neri perché sono troppo belli: sportivi ed eleganti! Sono sempre più curioso di vederla dal vivo..

• Like
Reactions: Il Konte
Appena concordato il ritiro per mercoledì pomeriggio!!!!! :D:D

WOW.....ancora poche ore di attesa.....beato te!

Un paio di foto che mi sono fatto mandare dal venditore in attesa del ritiro......;):D:rolleyes:

WhatsApp Image 2017-01-16 at 16.54.30 (1b).jpeg
WhatsApp Image 2017-01-16 at 16.54.29 (1).jpeg
WhatsApp Image 2017-01-16 at 16.54.29.jpeg

X