Anche io devo ritirarla la settimana prossima , e se sei d'accordo comunichiamoci il giorno prima del ritito , potrebbe darsi il caso che la ritiriamo lo stesso giornoPurtroppo devo passare un altro week end senza la mia Giulia...spero proprio sia l'ultimo. Appena arriva vi sommergo di foto ;-)
La vita già di per se è uno stress , tranquillo ; fra l'altro si dice che l'attesa è più bella del possedere. I dubbi nel tuo caso , possono essere risolti con il pensiero che disporrai di una grandiosa auto ; ora tabacco o nera o rossa per me dipende dal colore esterno dell'autoComplimenti, attendo le foto, l'avevo ordinata anch'io con interni neri poi ho pensato che fosse troppo nera e ho cambiato (fortunatamente in tempo) con tabacco, ma continuo a chiedermi se ho fatto bene ... che stress ...
Io invece ho fatto il percorso inverso [emoji6]Complimenti, attendo le foto, l'avevo ordinata anch'io con interni neri poi ho pensato che fosse troppo nera e ho cambiato (fortunatamente in tempo) con tabacco, ma continuo a chiedermi se ho fatto bene ... che stress ...