Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Nero Vulcano - RM

E chi lo sa ! Doveva essere questa settimana, c'è ancora qualche ora di speranza. Vent'anni fa, o poco meno, mi serviva una familiare e comperai una Passat, mi fu dato un codice con il quale, entrando nel sito VW, sapevo a che punto era la mia vettura. Vent'anni dopo siamo al "quando è pronta la chiamo"

La macchina è stata prodotta il 29 dicembre e mi è stato chiesto se era possibile targarla il 30 dicembre - senza averla ancora visionata - per i soliti obiettivi di fine anno...ed ho acconsentito previo ulteriore sconto di 1000 €. Quindi poi ha dovuto seguire il solito iter di controllo e preparazione e ieri sono stato informato che era pronta per il ritiro concordato per domani. In realtà io l'auto devo ancora vederla dal vivo...speriamo di non avere brutte sorprese ma non credo ;):rolleyes:
Salve, anche a me immatricolata a fine Dicembre una turbo benzina, ma ancora non consegnata per blocco e non si sa il perchè...

Ciao a tutti,
non sono un nuovo utente avendo io avuto una bella Giulietta 2.0 170 CV che è tornata a casa dalla "madre" ;)
e in settimana dovrei ritirare una Giulia Veloce nero vulcano ordinata il 21 novembre.
Attualmente mi hanno inviato solo copia del libretto e quindi ancora non ho foto ma spero a breve di riempire questa discussione :D;)

Ciao! Stupenda la tua Veloce!! Complimenti!!
La mia arriva fra un mesetto! Nero pastello, cerchi '19, pinze rosse, vetri scuri e tetto apribile (mi dà l'idea di continuità di linea), pack driver plus e nel caso non sia abbastanza batmobile, beh, interni neri :) appena arriva pubblico le foto! Sto fremendo dall'attesa!! Un saluto dalla Svizzera!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Una domanda tecnica: ma dove trovo l'etichetta con il riferimento al codice colore della vettura??
Sulla Giulietta era appiccicato alla parte interna del cofano...su Giulia no.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Nel cofano posteriore?
Dai...
Sono buono.
Portiera guidatore. Sopra il gancio di chiusura.
1485518205477.jpg

Però impegnatevi di più, c'è scritto sul LUM.

• Mi piace
Reazioni: VURT
Sul LUM associato alla mia targa c'è come colore blu...e la mia è nera....

cmq Grazie!
Sul LUM non c'è scritto il colore della tua vettura, ma c'è scritto dove è posizionata la targhetta con i codici identificativi del colore, motore e telaio.
LUM = LIBRETTO USO E MANUTENZIONE.
Guarda sotto la voce identificativo telaio e ti spiega posizione e contenuto della targhetta.
Tu dove hai guardato?