Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Rosso Alfa

Sei ditubante. Come la vuoi la foto, che tardo pomeriggio provvedo. Vuoi vedere anche il certificato di proprietà postato unitamente alla mia carta d'identità?
No, no non chiedo tanto....magari puoi postare la targa..:D
 
  • Like
Reactions: Cuore_SportivoQV
Ma non vi vergognate a fare certe domande e certe affermazioni? Ragazzi cerchiamo di riportare tutto ad un discorso fra amici.....sapete quanto mi piace Giulia e che sono Alfista sfegatato come voi ma io coloro che muovono delle critiche all'oggetto della ns venerazione li rispetto......è bello sentire solo chi è d'accordo con noi ma il mondo è questo!!
 
No, no non chiedo tanto....magari puoi postare la targa..:D
complimenti proprio la targa, in ossequio alla privace? se lavori per FCA benissimo ma fatelo alla luce del sole, e se volete contattarmi fatelo pure, visto che non lo ha fatto il call center come aveva promesso, questa é la mia mail, chiusoloantonio@hotmail.com
ho messo nome e cognome, quindi la mia faccia perché dico solo la verità, nel bene e nel male
 
  • Like
Reactions: qv
Ma non vi vergognate a fare certe domande e certe affermazioni? Ragazzi cerchiamo di riportare tutto ad un discorso fra amici.....sapete quanto mi piace Giulia e che sono Alfista sfegatato come voi ma io coloro che muovono delle critiche all'oggetto della ns venerazione li rispetto......è bello sentire solo chi è d'accordo con noi ma il mondo è questo!!
Bravissimo.
 
Ma non vi vergognate a fare certe domande e certe affermazioni? Ragazzi cerchiamo di riportare tutto ad un discorso fra amici.....sapete quanto mi piace Giulia e che sono Alfista sfegatato come voi ma io coloro che muovono delle critiche all'oggetto della ns venerazione li rispetto......è bello sentire solo chi è d'accordo con noi ma il mondo è questo!!
Caro pisilio,
Intanto non avete colto il senso ironico di quello che ho scritto....pazienza....

Poi, la Giulia ce l'ho dal 15 settembre, come potete facilmente controllare non ho nascosto né le critiche, quando erano dovute, né qualche difetto di gioventù, non sono certo il tipo che vuole sentir solo parlare bene della Giulia.
A me sembrano un po' esagerate le critiche fatte da Chiusoloanto, è la prima volta che sento dire che la pelle non è pelle , che l'auto è piena di rumori ( a parte il sedile, è priva di rumori interni, nonostante le nostre strade), che il cambio automatico funziona male (ce l'ho anch'io e funziona benissimo... ) e così via....
Dovrei vergognarmi per la titubanza? Io credo di no.......
 
  • Like
Reactions: kormrider
Caro pisilio,

Intanto non avete colto il senso ironico di quello che ho scritto....pazienza....

Poi, la Giulia ce l'ho dal 15 settembre, come potete facilmente controllare non ho nascosto né le critiche, quando erano dovute, né qualche difetto di gioventù, non sono certo il tipo che vuole sentir solo parlare bene della Giulia.
A me sembrano un po' esagerate le critiche fatte da Chiusoloanto, è la prima volta che sento dire che la pelle non è pelle , che l'auto è piena di rumori ( a parte il sedile, è priva di rumori interni, nonostante le nostre strade), che il cambio automatico funziona male (ce l'ho anch'io e funziona benissimo... ) e così via....
Dovrei vergognarmi per la titubanza? Io credo di no.......
Leggi con attenzione. Non ho scritto "piena di rumori" ma ho spiegato le due circostanze che li provocano. In quanto alla pelle ho scritto che non lo é tutta, ed i possessori di Veloce hanno confermato (vedasi braccioli e laterali dei sedili, nonché poggiatesta) allora perché su configuratore e sito scrivere "interni in pelle" invece di "parzialmente in pelle". Ma avrei potuto continuare, ad es. sono alto 1,76 e peso 68 kg. nella spalliera ci stò stretto non immagino chi é più robusto; o i cassetti e portaogetti che sono pochi piccoli, e rumorosi dato la plastica durissima; lucine alogene alle portiere, specchio passeggero e cassetto, quanto costava metterle a led; mi fermo ma potrei continuare. Anche di pregi ne ha, ma quelli me li aspettavo perché pubblicizatissimi.
 
Sicuramente qualche "spettatore" di alfaromeo ha letto dei dubbi e della poca soddisfazione di Antonio. Non su tutte le questioni ovviamente, ma magari sulla pelle degli interni ad esempio potrebbe darci qualche indicazione. Per esempio i braccioli delle portiere nemmeno a me sembrano di pelle, ma me ne intendo talmente poco che potrei sbagliare.
Oppure riguardo il kit di gonfiaggio.
O ancora circa la funzionalità dei bixeno....
 
  • Like
Reactions: Chiusoloanto
Pubblicità - Continua a leggere sotto