Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Rosso Alfa

skyscream73

Alfista principiante
1 Maggio 2017
48
163
34
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Diesel 210 cv
Altre Auto
fiat panda cross 4x4
Non riuscivo a capacitarmi della storia d’amore non andata a buon fine. Lei, la Macan turbo, mi aveva veramente turbato, perfetta, performante, con un motore infinito, abbondante e sinuosa nelle forme! Solo che, non andavamo più d’accordo, lei era come una emorragia. Era come avere Valeria Marini residente fissa su uno yacht a Portofino. E cosi ci siamo separati!
E’ stata una scelta difficile.
Una volta rimasto solo, ho cominciato a riflettere. Non volevo più saperne di nessuna. Tante volte nel tragitto casa lavoro in bicicletta, loro passavano sinuose con lineamenti definiti e sguardi ammiccanti, ma niente.
Poi un giorno la luce. L’ho vista a casa sua, la concessionaria. Mi sono avvicinato con rispetto, sentivo tuttavia, differentemente che con le altre, salire l’emozione ed un nodo allo stomaco.
L’ho aperta, e mi sono seduto. Eccola mi sono detto. Una abbraccio avvolgente l’abitacolo. Cucita addosso. Il volante, le leve. Il corpo vettura, i lineamenti tesi, definiti come un’atleta, sembrava di guardare e di sfiorare Milla Jovovich. Insieme abbiamo percorso un po di strada, e ci siamo innamorati.

Cosi il 10 aprile l’ho ordinata, e fra poco, a fine maggio dovrebbe arrivare.

Ecco la configurazione:
Alfa Romeo GIULIA 2.2 Turbo Diesel 210 CV AT8 AWD Q4 Veloce

- Colore: Rosso Alfa
- Tetto panoramico apribile elettricamente
- Cerchi in lega da 19'' bruniti a 5 fori Pack Clima
- Pack Driver Assistance Plus
- Pack Convenience
- Pack Sound by Harman Kardon
- Alfa Connect 3D Nav 8.8" Sintonizzatore Radio DAB
- Luci di cortesia sottoporta (luci pozzanghera); con scritta Alfa Romeo :) (orgasmo)

25 interminabili giorni a cui seguiranno sicuramente scatti indimenticabili.
 
Hai fatto bene.... al cuore non si comanda....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Fantastica storia d'amore, complimenti.. :D e ottima scelta!! :)
 
Vedrai quando prendetai una strada di montagna....... goderai come un maiale..... questa macchina è super!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Complimenti...certo ce ne vuole per scendere da una Macan e sentirsi ugualmente appagato [emoji16]
 
Complimenti ! Non vedo l'ora di vedere le foto! Bell' acquisto
 
Ci vuole la Giulia :)
E 3000 euro di bollo all'anno in meno o_O
Skyscream, complimenti per la configurazione, rossa con tetto panoramico e cerchi bruniti da 19, sarà molto bella e aggressiva :)
Una curiosità personale, vista la provenienza da una Macan, anch'essa molto bella, come mai non uno Stelvio? Ti piace tornare ad una seduta più bassa?
 
  • Like
Reactions: skyscream73
Come ti capisco!
:rolleyes:
Rossa col tetto nero, poi, è veramente bellissima. Ne ho vista una sulla A4 dalle parti di Brescia ed era favolosa...
Anche se devo dire che la Macan turbo è molto bella: sempre dalle parti di Brescia abbiamo fatto un po' a sorpassarci con una Macan rossa. Non ne avevo mai vista una rossa ma diavolo, IMHO è originale e splendida.

Complimenti per l'acquisto!
:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Venerdì che sono andato in concessionaria a vedere per Stelvio, il venditore mi ha detto che aveva appena perfezionato il contratto con un cliente che passava da Maserati Levante ad AR Stelvio........
Alfa rende tutto possibile.....
Effettivamente Levante è molto bello ma, non prendetemi per pazzo, a livello estetico preferisco Stelvio! Fermo restando che poi il progetto costruttivo è parente!
 
  • Like
Reactions: alex1975bz