Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce TI - Bianco Trofeo 2019 - Como

Ciao, informo che gira in rete un fantomatico venditore privato di Padova che pubblica le foto della mia auto che, ben inteso, non è in vendita (io non sono nemmeno di quelle parti).

Credo sia una truffa e, come tale, ho segnalato l'annuncio che pare sia stato rimosso, o almeno ora non è più visibile.

Ringrazio l'amico del forum per avermi segnalato la cosa. Grazie.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
In questi periodi ho "scoperto" optional veramente sfiziosi: volante e sedili riscaldati ;)
Una goduria 😍
 
  • Like
Reactions: Albano Tascini
In questi periodi ho "scoperto" optional veramente sfiziosi: volante e sedili riscaldati ;)
Una goduria 😍
...hai ragione! Sono il top! Chi siede dietro "rosica" un po'!!! O meglio, gliela faccio pensare io!!!
 
  • Like
Reactions: Baronetto
Ciao a tutti, comunico che, purtroppo/per fortuna, dovrò separarmi dalla mia cara "innamorata".😥
Avendo cambiato tipologia di lavoro, vederla ferma nel box mi intristisce quindi offro la possibilità a qualcuno interessato di goderne i pregi.
Se interessati contattatemi, le caratteristiche sono già tutte elencate, non ho montato alcun optional aggiuntivo (eccetto i due adesivi sugli specchietti in carbonio) poiché era già tutto presente.
Tagliandi già pagati fino 2023. L'auto é immacolata .💎
 
Ciao a tutti, comunico che, purtroppo/per fortuna, dovrò separarmi dalla mia cara "innamorata".😥
Avendo cambiato tipologia di lavoro, vederla ferma nel box mi intristisce quindi offro la possibilità a qualcuno interessato di goderne i pregi.
Se interessati contattatemi, le caratteristiche sono già tutte elencate, non ho montato alcun optional aggiuntivo (eccetto i due adesivi sugli specchietti in carbonio) poiché era già tutto presente.
Tagliandi già pagati fino 2023. L'auto é immacolata .💎
Dura separarsi dalla Giulia... con cosa girerai?
 
Mi dispiace molto, una delle giulie più bella del forum.. Buona fortuna per tutto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, comunico che, purtroppo/per fortuna, dovrò separarmi dalla mia cara "innamorata".😥
Avendo cambiato tipologia di lavoro, vederla ferma nel box mi intristisce quindi offro la possibilità a qualcuno interessato di goderne i pregi.
Se interessati contattatemi, le caratteristiche sono già tutte elencate, non ho montato alcun optional aggiuntivo (eccetto i due adesivi sugli specchietti in carbonio) poiché era già tutto presente.
Tagliandi già pagati fino 2023. L'auto é immacolata .💎
...se fossimo agli inizi del 2020, verrei a prenderla a piedi... ma sai che poi l'ho trovata gemella alla tua! Non è stato semplice trovarla, perchè in Italia ce ne sono poche allestite così! Posso anche dirti che il mio acquisto è stato "sicuramente" influenzato dal tuo garage, dalla tua Giulia VELOCE TI! Sarò di parte, ma è bellissima! Quel colore, quei particolari in carbonio...quei sedili...solo la "Q" può superarla! Se questa è la tua decisione, ti auguro di venderla presto!
 
  • Like
Reactions: Baronetto