Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Titanio Imola

A casa della sorella Stelvio!

IMG_4290.JPG


IMG_4295.JPG


IMG_4298.JPG


IMG_4299.JPG


IMG_4302.JPG


IMG_4444.JPG


IMG_4285.JPG
 
Frontix, veramente belle foto! Pian piano mi stai facendo piacere questo colore che in verità non amavo molto. :)
 
  • Like
Reactions: frontix2009
Frontix, veramente belle foto! Pian piano mi stai facendo piacere questo colore che in verità non amavo molto. :)

Grazie, oggi mentre scendevo dallo Stelvio ho incrociato un Giulia rossa mi sembra Veloce peccato non essersi trovati su...è la prima che becco in una settimana qua...
 
Grazie, oggi mentre scendevo dallo Stelvio ho incrociato un Giulia rossa mi sembra Veloce peccato non essersi trovati su...è la prima che becco in una settimana qua...
Gli indigeni preferiscono audi-vw, anche per la possibilità di avere su tutta la gamma il 4*4.....

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
...per finire in bellezza...valico Tubre...St. Moritz..passo Bernina...Livigno..passo Stelvio...

IMG_4532.JPG


IMG_4535.JPG


IMG_4538.JPG


IMG_4540.JPG


IMG_4549.JPG


..meno male che il pieno fatto a Livigno [emoji23][emoji23][emoji23]...0,80€/lt...

E soprattutto una bella sorpresa a St Moritz...

IMG_4495.JPG


IMG_4494.JPG


IMG_4498.JPG


IMG_4511.JPG


Un gradito finale direi!!!

A presto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Veramente molto bella, mai vista con quel colore dal vivo, ma in foto sembrerebbe rendere molto....di certo non passerai inosservato....complimenti...io sto aspettando la mia Blu Misano....
 
  • Like
Reactions: frontix2009