DIFETTI
- condizionamento aria veicolo non il massimo
Perchè?
DIFETTI
Immaginavo ti sarebbe piaciuta parecchio.Beh...che dire...per lavoro mi son fatto Arezzo-Domodossola...un bel cinquecentello di km ma ho potuto godermela tutta per 5h da solo ecco le prime impressioni con anche diluvio verso Parma e prova su bagnato...
- sinceramente per me è comoda non sembra neanche che mi son fatto 500km
- ho fatto un 400km in "A" (diciamo sono ancora della vecchia scuola di un po' di rodaggio) consumi 6,5l/100km con una media di 130/140kmh non superando i 2000giri, poi un po' per tenermi sveglio un po' che mi era venuto a noia ho scatenato la bestia passando direttamente in "D"..che Dio mi assista dico io, più che Dinamic...un'altra macchina...da domare! Impressionante la tenuta di strada e la precisione dello sterzo...accelerazione che se non stai attento arrivi a 180kmh così come niente fosse con pedale acceleratore che ancora ne ha da dire...rigida ma non che ti spacca la schiena nonostante sospensioni attive e cerchi da 19"...la sentì sotto al culo incollata alla strada nelle curve che penso che se ti parte vuol dire che hai esagerato ed e' il tuo momento [emoji23][emoji23][emoji23]...un emozione guidarla e purtroppo non conoscendo bene la strada e di notte un po' mi sono trattenuto..dopo i consumi sono saliti a 6,8 non male direi...
- bagnato non ha perso mai aderenza anche se nell'A1 a Parma è tutta dritta e poi da come veniva facevamo tutti 80kmh
- navigatore non sapevo che indica eventuali incidenti/lavori/rallentamenti/maltempo che ti chiede se vuoi cambiare via calcolando che ci metteresti meno che stare in fila...
Concludendo dopo questa bella scampagnata che dovrò rifare venerdì per adesso posso dire:
PREGI:
- comodità
- guida
- potenza
- controllo
- è un Alfa!
DIFETTI:
- autovelox segna quelli che vuole...da rivedere!
- un po' più di sound in D potevano metterlo
- start e stop lo spengo perché quando riparte da dei "colpi" da Fiat...
Per adesso può bastare vediamo più avanti...
Notte a tutti!
Immaginavo ti sarebbe piaciuta parecchio.
Consumi ottimi, soprattutto considerando che è nuova..
Come sensazione di guida e percezione della potenza.. Ho una domanda: da che auto arrivi?
JEEP COMPASS 2.2 4x4 BLACK EDITION
ALFA GT 1.8 TS 16v
Per la tenuta, tra Q4 e Q2 per merterla in crisi ti ci devi impegnare parecchio
Hai provato la modalità soft in D?
NO
E i pad, come ti trovi?
CONDIVIDO QUELLO CHE DICI TE
Io con la mia devo stare attentissimo ai pad, ti trasformano maledizione..
Lo start & stop è un dolore che condivido, non tanto per la vibrazione che sul benzina è praticamente assente, ma per il fastidio.. È un componente che detesto, in generale proprio.
Il clima invece a me piace, non ghiaccia e alla lunga tiene. Semplice e forse un po' lento, ma efficace.. Poi un po' di sofferenza da supercar ci vuole, no?
Il suo primo bagnetto!!
Visualizza allegato 143154
Visualizza allegato 143155
Visualizza allegato 143157
Aggiunta di un dettaglio...quale sarà?
Visualizza allegato 143158
Visualizza allegato 143159
È un problema di vista mio, o hai il logo in contrasto bianco/nero?
Grande coraggio, io non ci sarei riuscito.Esatto!
Ma l'hai attaccato sopra?