Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Vesuvio - 2016 - (TV)

Benvenuto....52km all'attivo...
Meglio tardi che mai...
 
In realtà vi seguo da prima di prendere la Giulia, ancora nel 2016-17
Ho anche avuto spunti dal forum su come fare una serie di sistemazioni alla mia ex GTV2.0 del ‘95
Poi sinceramente non ho più seguito al forum fino ad ora che mi sono anche iscritto
Sicuramente il fatto di essere registrato aiuta sia ad avere consigli più mirati, sia a portare la propria esperienza ad altri Alfisti
Grazie a tutti!
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
complimenti ..bella
 
Complimenti anche per la presentazione, la più corta che abbia mai letto hahaha!
 
Complimenti anche per la presentazione, la più corta che abbia mai letto hahaha!
Si vero, ma essendo che l’ho presa tempo fa non ho sotto mano l’elenco del tipo di allestimento; cercherò di recuperarlo.
Comunque è una di quelle che arrivavano dai concessionari per l’esposizione, quindi abbastanza accessoriata.
A Novembre 2016 stavo valutando la Giulia 150/180 cv ed una Domenica sono andato in concessionaria senza neanche sapere che era il giorno in qui presentavano la Veloce. Quel giorno l’ho vista e sono rimasto folgorato. Poi gli ho girato intorno per un mese, finché non me la sono portata via..
E concordo con skylele83, provoca dipendenza!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...Comunque è una di quelle che arrivavano dai concessionari per l’esposizione, quindi abbastanza accessoriata.
E concordo con skylele83, provoca dipendenza!!

Allora le nostre sono due gemelline...anche la mia è una di quelle della presentazione di Novembre 2016
 
  • Like
Reactions: ManuFelix