Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Veloce - Bianco pastello- 2019 - Roma

riccioalfa

Nuovo Alfista
2 Ottobre 2019
1
10
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 TurboDiesel
Poco più di 4 anni fa mi si avvicina un amico e, conoscendo la mia passione alfista, mi dice:" ma hai visto la pubblicità della nuova Alfa Romeo Giulia - Meccanica delle emozioni?"
Dato che la mia passione deriva unicamente dall'avere un padre che ha avuto un l'Alfa 75 ed un nonno con l'Alfetta e che quindi ha poco a che fare con il seguire i nuovi modelli dell'Alfa Romeo, gli ho risposto con un "no" perchè poco interessato alla pubblicità.
Preferivo vederla fortuitamente in giro una volta avviata la produzione.

Lui insiste.
Essendo una persona poco insistente, capisco che c'è un qualche motivo alla base...
...e guardo il video.

Brividi.
Brividi che ancora ho ogni volta che la vedo.
Capisco che voglio avere questa macchina.

....... e quattro anni dopo ci siamo (quasi).

Lunedì prossimo andrò a prendere la mia Giulia Veloce con tetto panoramico in bianco pastello, con le sue belle pinze rosse ed interni rossi.

Me la consegneranno presso la mia sede lavorativa.

Seguiranno foto..........

D6AC4697-852D-4DA7-B2B8-F91D140D084D.jpeg


ECCOLA!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non vediamo l'ora di vederla!

Auguri ;)
 
ciao benvenuto
 
Poco più di 4 anni fa mi si avvicina un amico e, conoscendo la mia passione alfista, mi dice:" ma hai visto la pubblicità della nuova Alfa Romeo Giulia - Meccanica delle emozioni?"
Dato che la mia passione deriva unicamente dall'avere un padre che ha avuto un l'Alfa 75 ed un nonno con l'Alfetta e che quindi ha poco a che fare con il seguire i nuovi modelli dell'Alfa Romeo, gli ho risposto con un "no" perchè poco interessato alla pubblicità.
Preferivo vederla fortuitamente in giro una volta avviata la produzione.

Lui insiste.
Essendo una persona poco insistente, capisco che c'è un qualche motivo alla base...
...e guardo il video.

Brividi.
Brividi che ancora ho ogni volta che la vedo.
Capisco che voglio avere questa macchina.

....... e quattro anni dopo ci siamo (quasi).

Lunedì prossimo andrò a prendere la mia Giulia Veloce con tetto panoramico in bianco pastello, con le sue belle pinze rosse ed interni rossi.

Me la consegneranno presso la mia sede lavorativa.

Seguiranno foto..........
Benvenuto e complimenti!
 
Aspettiamo le foto per farti gli auguri
 
Bene, complimenti....
 
Complimenti non ti pentirai è unica
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima è la regina delle berline
berlina ?
questo è un fuoristrada: trazione integrale e più di 5 rapporti...

questa cosa la ricorderanno solo i più "anziani" del gruppo: c'è stato un periodo in cui le auto con trazione integrale e 6 marce, come ad esempio la Opel Calibra turbo, pagavano una tassa -mi pare anche abbastanza pesante- come fuoristrada..
le follie dei nostri legislatori non hanno epoca, ma sono epocali

restando on topic: è semplicemente meravigliosa !!!!!!!!!!!!!!!!