Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv -AT8 - Veloce - Nero Vulcano

A volte succede.....perché bisogna far sapere anche le cose che danno valore alle nostre scelte.....o pensate che se al posto del Biscione ci fosse stato un altro fregio sarebbe stata la stessa cosa? Io ho qualche dubbio....
Perdonami l'OT Paolos.
Confesso che quando mi dissero "troppo tardi non si può, ma vediamo se possiamo trovare un'altra strada" pensai che fosse solo un modo di non sbattermi brutalmente la porta in faccia .... invece no, il caffè oggi lo offro io.

... e finalmente
IMG_0858.JPG
velata come una sposa, quasi quasi .... ve la farò vedere solo dopo la prima notte

• Like
Reactions: Jogiu
- Informazione Pubblicitaria -
... e finalmente
Visualizza allegato 136350 velata come una sposa, quasi quasi .... ve la farò vedere solo dopo la prima notte
JUS PRIMAE NOCTIS.....
anche se non ti nascondo che io la Sposa l'avevo già vista in abito da nozze e ho immaginato esattamente la tua meraviglia ed il tuo orgoglio per come lo hai appena manifestato. Bene di nuovo i miei complimenti e buon divertimento.....perché di questo si tratterà.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Husqvarna05
Aspettiamo impazienti. Al motorvillage di arese sono sempre un gradino sopra tutti gli altri. L'unica pecca è che non hanno una officina per la manutenzione (mi dicono si stiano attrezzando e spero in fretta) per il resto sono davvero i numero 1

Aspettiamo impazienti. Al motorvillage di arese sono sempre un gradino sopra tutti gli altri. L'unica pecca è che non hanno una officina per la manutenzione (mi dicono si stiano attrezzando e spero in fretta) per il resto sono davvero i numero 1
La tua è a MVMILANO per caso?

La mia si è purtroppo starà lì per un po' e con me non sono state fatte le cose a modo visto che i clienti giulia hanno diritto ad una giulia come sostitutiva
L'ho vista.
Porta avanti le tue lamentele su ogni fronte, customer care prima di tutto.
Ne parliamo nel tuo garage.
Scusa l'ot paolos.

se lo merita visto che ci fa stare sulle spine [emoji16] [emoji6]

X