Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Grigio Vesuvio (PE)

IMG_20171016_100554.jpg
IMG_20171016_100548.jpg
IMG_20171016_100541.jpg
ragazzi secondo voi cosa può essere? Assomiglia a quegli aloni di cera che vedevo su alcuni vostri sportelli...lo sportellino serbatoio carburante come da foto...se lo vedete di fronte o dal lato posteriore della vettura è ok....se lo vedete sotto il sole dalla parte anteriore ha quelli aloni che lo fanno sembrare sbiadito...dite andrà via con una lucidata o devo andare in carrozzeria alfa?
 
Se sono i soliti aloni che molti di noi hanno avuto (compreso io) allora ti basta prendere uno straccio umido e vanno via, se non vanno via vai subito in concessionaria.
Poi sinceramente a me lo sportellino sembra decentrato, la fessura si stringe verso la parte posteriore.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Se sono i soliti aloni che molti di noi hanno avuto (compreso io) allora ti basta prendere uno straccio umido e vanno via, se non vanno via vai subito in concessionaria.
Poi sinceramente a me lo sportellino sembra decentrato, la fessura si stringe verso la parte posteriore.
Va via con una pelle bagnata dici? Non serve lucidare? Se così fosse sarebbe andata via con il lavaggio che ha fatto la conce....
 
  • Like
Reactions: Valentino T.Spark
Va via con una pelle bagnata dici? Non serve lucidare? Se così fosse sarebbe andata via con il lavaggio che ha fatto la conce....
Mah, se sono i soliti aloni di lubrificante che di solito avevamo sulle portiere allora si, viene via anche abbastanza facilmente. A me quando erano venuti subito dopo l'ho lavata ed era tutto perfetto.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Secondo me sono proprio i pigmenti...se la macchina è all'ombra non si vede nulla....si vede solo sotto il sole o se punti una luce diretta da davanti verso dietro....bho mi domando come un simile difetto di verniciatura possa passare così inosservato in fabbrica...che le carrozzerie passano sotto luci stratosferiche e viste da ogni angolazione....o dovrebbero...visto altrimenti non dovrebbero uscire auto con questi problemi...qualcun'altro ha avuto difetti di verniciatura? Grazie
 
La mia precedente auto la lavavo a vapore. Visti gli ottimi risultati con la Veloce continuo la tradizione e devo dire che è bastato il primo lavaggio per eliminare qualunque traccia di ceratura.
 
La mia precedente auto la lavavo a vapore. Visti gli ottimi risultati con la Veloce continuo la tradizione e devo dire che è bastato il primo lavaggio per eliminare qualunque traccia di ceratura.
Bhe allora sullo sportellino non è problema di cera...ho passato la crema lucidante Fiat Autofa....vecchia non so se ancora buona....e pare sta ancora tutto lì....se era quel problema credo sarebbe già sparito...peccato...sarà da riverniciare interamente lo sportellino
 
Copia e incolla dall'altra discussione, visto che questo è il tuo garage:
"I particolari in materiale diverso, come il tappo carburante, spoiler, minigonne, paraurti etc.. vengono verniciate separatamente ed in alcune situazioni luminose possono avere una resa cromatica differente. Se è proprio così evidente, portala dove l'hai presa e chiedi spiegazione o di fartela verniciare se non ti soddisfa....ma non iniziare a farti prendere anche tu dai "FUMI" allucinogeni.....usa la testa più che le parole. [emoji6]"
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Copia e incolla dall'altra discussione, visto che questo è il tuo garage:
"I particolari in materiale diverso, come il tappo carburante, spoiler, minigonne, paraurti etc.. vengono verniciate separatamente ed in alcune situazioni luminose possono avere una resa cromatica differente. Se è proprio così evidente, portala dove l'hai presa e chiedi spiegazione o di fartela verniciare se non ti soddisfa....ma non iniziare a farti prendere anche tu dai "FUMI" allucinogeni.....usa la testa più che le parole. [emoji6]"
Come risposto già lì.....è molto evidente...ma solo sotto la luce..mai visto....
IMG_20171016_100541.jpg