Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - Veloce - Blu Misano

Colore ardito ma SPLENDIDO, IMHO.
Se ci fosse stato sulla Q lo avrei preso.
Poi avrei divorziato dalla moglie...
Ma questi sono dettagli secondari...
;)

A oggi con il nero, il blu misano e' il mio preferito ! Ma sulla QV... Rosso Alfa e' l'unico, il suo ! IMHO ;)
 
Ma Tony... Toglimi una curiosita'... Hai una Bmw ? avevi una Bmw ? Parli sempre di Bmw ! o_O:D;)
Se si rispondi in privato... Se continuiamo a parla di bmw... Mi sa che ci cacciano via da qui ! :confused:o_O
no
la cosa delle luci delle lamiere mi è venuta in mente perché alcuni giorni fa ho visto un video di un canale youtube americano dove c' era la bmw serie 5 e evidenziavano quanto fossero larghe le luci tra le lamiere del cofano, tutto qui.

comunque le bmw generalmente mi piacciono come auto, sicuramente molto di più di audi e mercedes
 
  • Like
Reactions: alfever e qv
ci sono riuscito!
Questa è una Range Rover....
20170719_184114.png

Se vogliamo trovare imperfezioni, ci sono anche intorno ai 100.000 euro di macchina.
 
non ufficialmente ma i cambi automatici con convertitore di coppia possono simularlo
è su quelli a doppia frizione o i robotizzati che o è previsto o non puoi simularlo

ho capito cosa intendi ma non è un vero e proprio launch control... e soprattutto non voglio usare la mia come cavia simulandolo con acceleratore/freno :D
 
  • Like
Reactions: Alfista Romagnolo
Comunque le imperfezioni qua e la ci sono, non si può negare, ma parliamo di cose minime...quella del faro prima di vedere la foto con la freccia non ero riuscito nemmeno a trovarla!
 
  • Like
Reactions: Alfista Romagnolo
Comunque le imperfezioni qua e la ci sono, non si può negare, ma parliamo di cose minime...quella del faro prima di vedere la foto con la freccia non ero riuscito nemmeno a trovarla!
vero....ma non capisco come mai non rimediano ! quello e' un punto molto in vista e volente o nolente anche gli amici ci fanno caso.non riesco a capire come mai su una macchina di questo livello e prezzo non modifichino tali componenti se ci sono problemi estetici di assemblaggio ....bho. se guardate nello stesso punto su stelvio il problema non si presenta.....ma anche una più banale ed economica fiat tipo che sopra il faro ha una giunzione simile non presenta tali difetti. il problema più grave è che su giulia sono quasi tutte mal allineate e solo alcune perfette.....mentre dovrebbe essere l'esatto contrario,ovvero tutte perfette...solo alcune uscite disallineate.....stiamo parlando di un'auto che supera i 40000 ....mica bruscolini!
 
  • Like
Reactions: Alfista Romagnolo
guarda premesso che non esiterei a rimetterlo, rispetto il base suona molto meglio...però onestamente mi aspettavo qualcosa in più!

Speriamo bene. Vengo da una giulietta con impianto rifatto interamente da me. Spero di non rimanere deluso [emoji31]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque quelle imperfezioni potrebbero risolverle tranquillamente.......e vi garantisco che chi si occupa di controllo qualità conosce il problema e lo segnala sempre.......come anche altre imperfezioni..................ma alla fine chi comanda e decide.......decide diversamente......e da sempre è così........