Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet veloce - grigio Vesuvio - 2017.

Fra87

Alfista principiante
22 Giugno 2022
3
21
5
Regione
Lazio
Alfa
147
Buonasera a tutti. Dopo una lunga ricerca sono riuscito a realizzare il sogno di acquistare una Giulia veloce. La limitatezza delle parole non riescono a descrivere il turbine di emozioni che mi sta travolgendo da ieri.
Un caro saluto a tutti.

Francesco.
 

Allegati

  • 2F58B200-E502-4FC5-BED4-D4F91E876C3A.jpeg
    2F58B200-E502-4FC5-BED4-D4F91E876C3A.jpeg
    120.7 KB · Visualizzazioni: 354
Buonasera a tutti. Dopo una lunga ricerca sono riuscito a realizzare il sogno di acquistare una Giulia veloce. La limitatezza delle parole non riescono a descrivere il turbine di emozioni che mi sta travolgendo da ieri.
Un caro saluto a tutti.

Francesco.
Complimenti e ben venuto nel gruppo
 
Grande Fra, auguroni e goditela 😉
 
Tanta roba, e bellissimo colore (a riuscire a tenerlo pulito 🤦‍♂️)
 
Complimenti!
Ha davvero un bel "visino" e nella foto sembra sorridere insieme a te, anche se è pur sempre una Giulia ed è "cattiva" di natura 😉
 
Complimenti.....!
 
Buonasera a tutti. Dopo una lunga ricerca sono riuscito a realizzare il sogno di acquistare una Giulia veloce. La limitatezza delle parole non riescono a descrivere il turbine di emozioni che mi sta travolgendo da ieri.
Un caro saluto a tutti.

Francesco.
Complimenti! Benvenuto nel club!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti di cuore. Finalmente posso sentirmi appieno parte di questo meraviglioso forum. È stata una attesa lunga, ma dopo questi primi giorni posso dire che ne è valsa veramente la pena assettare così tanto.