L'attesa è finita ed è cominciato un godimento perenne... Vi presento ufficialmente la mia Chloé! 

Allegati
Ultima modifica:
Visto che 20 gg passano velocemente? Il piacere dell'attesa è finito, comincia il piacere vero. È bellissima, complimenti e goditela!Complimenti per l'acquisto...un famoso adagio dice: " l'attesa del piacere è essa stessa piacere"...si, lo so, è una stronzata che va bene per un aperitivo ma spero possa esserti d'aiuto![]()
pensavo di essere l'unico.... ma vedo che sono in buona compagnia! anche io auto in concessionaria il giovedì.... sabato mattina sarei andato a prenderla.... lockdown il venerdì... e se ne riparlò a maggioNel leggerti mi sembra di ricordare me stesso l'anno scorso. Mi chiamarono per annunciarmi l'arrivo della mia Veloce 210CV il giorno precedente il primo severo confinamento (marzo 2020) e attesi due mesi prima di poterla ritirare a maggio. Ma diversamente da te avevo un'altra Giulia, una Executive 180CV maledettamente bella e super accessoriata. Coraggio, non appena la potrai ritirare assaporerai le incredibili soddisfazioni di guida, il confort e la pura bellezza di forme straordinarie.
Parola di un quasi cinquantenne tornato in Alfa dopo 19 anni di tedesche e svedesi (belle ed efficienti ma prive di anima o... cuore sportivo) solo grazie alla Giulia.
Molto bella!L'attesa è finita ed è cominciato un godimento perenne... Vi presento ufficialmente la mia Chloé!![]()
RomaMolto bella!
Potresti fornirmi la provincia di appartenenza per completare ai fini statistici il titolo al tuo primo post di presentazione nel Garage?
Grazie!