Alfa Romeo Giulia 2.2D Mjet 150Cv Tech Edition Bianco (PC)

È molto bella bassa, però per entrare nel garage devo entrare tutto di traverso 😂, ormai mi sono abituato. È così bella 🥰
Poi ci fai l’abitudine… fai attenzione ai marciapiedi bassi per è’ facile urtare lateralmente il paraurti anteriore nelle parti basse laterali…
 
  • Like
Reactions: FrancescoBnz
Poi ci fai l’abitudine… fai attenzione ai marciapiedi bassi per è’ facile urtare lateralmente il paraurti anteriore nelle parti basse laterali…
Si poi ti abitui...
Cosa ha la tech edition in più della super?
 
Salve a tutti, vi presento finalmente dopo valanghe di topic e domande, la mia Giulia.
Bianco alfa, tech edition 150cv (se tutto va bene, presto mappa).

Primi 150km, tutto ok. Sento un rumorino strano, spero che sia un mio cruccio, visto che ho guidano una elettronica per un intero anno. Farò un video e un apposito topic nella sezione motori

Allego qualche foto

Ciao,​

per completare il titolo ( Vedere ad esempio gli altri titoli di presentazione nella sezione ) mancano:
anno di immatricolazione
provincia di appartenenza.
La modifica del titolo lo puo' eseguire lo Staff.

Attendo.
Grazie

 
  • Like
Reactions: FrancescoBnz
Bellissima.....complimenti!
 
  • Like
Reactions: FrancescoBnz
Salve a tutti, vi presento finalmente dopo valanghe di topic e domande, la mia Giulia.
Bianco alfa, tech edition 150cv (se tutto va bene, presto mappa).

Primi 150km, tutto ok. Sento un rumorino strano, spero che sia un mio cruccio, visto che ho guidano una elettronica per un intero anno. Farò un video e un apposito topic nella sezione motori

Allego qualche foto
Bella! Così bassa ancor di più!
 
Cosa ha la tua tech edition in più della super?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
come la mia Mt6.. 2017… poi le hanno peggiorate alzandole da terra
anche la mia

io non ho mai toccato niente sotto, il precedente proprietario forse qualcosina si perché il flap aerodinamico ruota anteriore sinistra è spezzato via