oggi ho cambiato i tappetini... ho riposto quelli invenali in gomma e installato questi in moquette con cuciture color tabacco, come gli interni...
Molto belli. Anche io ho gli interni in pelle color tabacco, posso chiederti dove li hai acquistati?oggi ho cambiato i tappetini... ho riposto quelli invenali in gomma e installato questi in moquette con cuciture color tabacco, come gli interni...
Visualizza allegato 233975Visualizza allegato 233977Visualizza allegato 233978
da Maratona racing, li ho richiesti personalizzatiMolto belli. Anche io ho gli interni in pelle color tabacco, posso chiederti dove li hai acquistati?
Anche io ho il dam lucido...secondo me è un altro mondoaltro lavoretto che ho fatto fare al carrozziere è la verniciatura nero lucido del DAM posteriore, in stile Veloce Ti, questo per riprendere il motivo nero lucido-cromato presente già negli esterni (tipo i montanti porte neri e i giroporte cromati) che negli interni (tipo il volante).
Devo dire che adesso e' perfetta, gli dona quel tocco di eleganza in piu' e a il Dam è anche più facile da pulire e da passarci sopra la cera..
Visualizza allegato 234039Visualizza allegato 234040Visualizza allegato 234041Visualizza allegato 234042Visualizza allegato 234043
ti tocca farti la giuliaÈ vabbè ma allora ditelo che ci volete male a quelli come me, che vi invidiano alla follia. Tutte ste foto una più bella dell'altra con ste Giulia che sono altrettanto fotogeniche e stupende, poi la tua con quest'ultima chicca. Basta esco da sto garage se no il fegato mi fa male?
Scherzo sempre più stupenda sta Giulia
... ma anche la Giovannati tocca farti la giulia
Bart ho una domanda x te visto che hai i miei stessi cerchi...se ci passi una mano li senti lisci a specchio o in alcuni punti senti una certa ruvidezza? Come se stessero perdendo la diamantatura...