Ciao Auguri ottima scelta.
Puoi camminare velocemente in confort totale e senza svenarti economicamente. Se vai piano consuma poco se cammini forte consuma poco di più.
Goditela
Ciao Auguri ottima scelta.
Puoi camminare velocemente in confort totale e senza svenarti economicamente. Se vai piano consuma poco se cammini forte consuma poco di più.
Goditela
Ciao si infatti ho notato...il primo piano ho fatto 12.8 di media...considerando che i primi 200 km sono andato molto tranquillo e poi 200km molto allegro e poi di nuovo normale...ci sta...confido in una media di 15kml
Ah..ok...comunque la targa è una cosa pubblica...inoltre la macchina non è intestata a me ma al noleggiatore...quindi non è possibile risalire a nessun dato sensibile personale...non credo ci siano problemi al riguardo almeno per quanto ne so...
Ecco alcune foto dell'interno...avrei voluto gli interni rossi...ma forse meglio così...probabilmente mi avrebbero stancato alla lunga...e mia moglie avrebbe chiesto il divorzio...
Ecco alcune foto dell'interno...avrei voluto gli interni rossi...ma forse meglio così...probabilmente mi avrebbero stancato alla lunga...e mia moglie avrebbe chiesto il divorzio...