Alfa Romeo Giulia - 2.2mjet 210CV - AT8 - Q4 - Veloce - Grigio Vesuvio - Launch Edition

andrea campagna

Alfista principiante
22 Giugno 2020
94
98
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 210cv veloce
Altre Auto
Ford fiesta tdci 1.6 titanium
Molto bello il nuovo tunnel centrale, invece al nuovo volante preferisco il mio dalla corona più fine.
Anche io pensavo di preferire quello "vecchio"...sono bastati pochi km e qualche curva per cambiare idea...e' perfetto...anche le palette del cambio sono uno spettacolo

Swordsman

Super Alfista
2 Settembre 2017
7,319
8,056
164
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 180
Che macchina.
Auguri e buon divertimento :)

andrea campagna

Alfista principiante
22 Giugno 2020
94
98
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 210cv veloce
Altre Auto
Grazie...e' veramente difficile resistere alla tentazione di tirarla fuori dal garage anche se non devi andare da nessuna parte...ancora non ci credo che se apro il garage la trovo li...ho dormito 7 mesi con numero di elaborare di dicembre con la prova della veloce benzina sul comodino...

• Like
Reactions: CONDORALFA75 e evo3

Gegge67

Alfista Intermedio
25 Settembre 2019
210
123
44
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTD
Auguri. Molto ma molto bella.
Complimenti.
Speriamo che l’anno prossimo possa prenderla anche io come la tua, ma magari con il tetto apribile
Enjoy

sberla99

Alfista principiante
29 Dicembre 2019
40
15
9
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv
Spettacolo! Complimenti! Sto aspettando anche io la veloce... non vedo l’ora che arrivi

andrea campagna

Alfista principiante
22 Giugno 2020
94
98
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 210cv veloce
Altre Auto
Auguri. Molto ma molto bella.
Complimenti.
Speriamo che l’anno prossimo possa prenderla anche io come la tua, ma magari con il tetto apribile
Enjoy
grazie...si la volevo anche io con il tetto apribile ma la launch edition è stata prodotta con una serie di pack inclusi e solo il colore cambiava...io l'ho trovata così e mi è piaciuta...col tetto panoramico sarebbe stata perfetta

• Like
Reactions: Gegge67

Stelviona_05

Super Alfista
10 Marzo 2020
997
514
139
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Mjet 160cv AT8 sport-tech
Altre Auto
Smart forfour
grazie...si la volevo anche io con il tetto apribile ma la launch edition è stata prodotta con una serie di pack inclusi e solo il colore cambiava...io l'ho trovata così e mi è piaciuta...col tetto panoramico sarebbe stata perfetta
Andrea, segnala il topic, così lo staff ti può modificare il titolo del tuo garage con le informazioni della tua giulia...

• Like
Reactions: esodar1981

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente