La mia piccola non è una veloce, ma la versione B-Tech con tettuccio, gli inserti neri vi posso assicurare che sono bellissimi anche la scritta Giulia nera
Buonasera...1 mese e 2 gg di giulia veloce...posso tirare le somme sulla mia scelta...devo dire che si...e' veloce...ho gia' fatto 3900 km...uno spettacolo di macchina...consumi ragionevoli (13/14 km/l di media su ogni pieno) e prestazioni imbarazzanti per essere un diesel (232 km/h sicuramente autolimitati)...soprattutto la coppia e' notevole con un buon allungo...cambio ottimo ma soprattutto una tenuta di strada sconosciuta al guidatore medio...per farla partire devi veramente esagerare ...senno' sta piazzata in curva spalanchi a meta' percorrenza e al massimo lei scoda un po , entra in azione la trazione anteriore e ti tira fuori dalla curva raddrizzando la macchina...che dire...perfetta...gli mancano forse 50cv...giusto perche' il telaio e' progettato per digerire ben altre potenze...in effetti volevo la 280 benz...ma a noleggio non era disponibile...bisognava aspettare una vita...ma meglio cosi...altrimenti avrei fatto 9 al litro di media...
In definitiva gran macchina...vi posto le foto di oggi...in vacanza sulle colline umbre...un piacere danzare tra le curve...