Alfa Romeo Giulia 2.9 V6 QV Bianco Tristrato MY 2018 ( PD)

Vi allego un’altra foto della bestia.

In questo momento ritengo di avere una delle più belle auto in circolazione nel panorama attuale (escluse supercar da 150k in su) 🥰😍
Hai un capolavoro di meccanica che non ha eguali.
 
  • Like
Reactions: euge712
Ciao. Solo tanta tanta invidia per il mezzo che hai 🤪🤪. Complimenti
 
Dopo aver chiesto un po’ di consigli a voi e dopo aver avuto 2 Giulia Veloce (diesel e benzina) sono finalmente passato al top di gamma.

Ne ho cercate un po’ a budget decenti fino a quando non ho saputo che un mio conoscente fidato vendeva la sua (ci ha fatto 1500km da Gennaio ‘22 a oggi). Bianco tristrato fantastico, non ha tanti optional se non il colore, pinze gialle e volante alcantara e carbonio però per me è fantastica. Tutti i tagliandi alfa, in ottimo stato. Ha ancora odore di nuovo dentro..sono andato ben oltre il budget preventivato, ma conoscere lo storico su una macchina del genere è fondamentale.

Ha 40.000km (gliene ho già fatti 1000) del Giugno 2018 e sembra funzionare abbastanza bene.

Difetti:
Stamattina mentre ci ho fatto un giretto ogni tanto flashava la spia motore ma le candele sono vecchie ed è ferma da troppo (in un giorno e mezzo ho fatto i suoi km degli ultimi due anni).

Un sasso in autostrada mentre la portavo a casa mi ha già segnato e rimosso uno strato di bianco sul cofano grosso come un unghia.

Lunedì la porto in officina per il tagliando (fatto 2500km fa ma due anni fa).
Provincia cosi' completiamo il titolo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto