non c' è la possibilità di addebito automatico su c/c bancario del bollo, nessuno sconto quindi....
Regione Lombardia è l' unica in Italia che offre questo servizio...cordiali saluti
non c' è la possibilità di addebito automatico su c/c bancario del bollo, nessuno sconto quindi....
Regione Lombardia è l' unica in Italia che offre questo servizio...cordiali saluti
Tra poco mi consegneranno l' auto in oggetto, la mia prima Alfa Romeo, avete suggerimenti ?
Non ho mai avuto auto col cambio automatico...
Il superbollo si paga con F24 elementi identificativi....cosa bisogna mettere nella riga "elementi identificativi" ?
Grazie a tutti.
Visto che non hai letto il mio post au come andava strutturato il titolo per inserire la propria vettura nella sezione Garage e' possibile sapere la versione/allestimento e la provincia di appartenenza??
Grazie
Tra poco mi consegneranno l' auto in oggetto, la mia prima Alfa Romeo, avete suggerimenti ?
Non ho mai avuto auto col cambio automatico...
Il superbollo si paga con F24 elementi identificativi....cosa bisogna mettere nella riga "elementi identificativi" ?
Grazie a tutti.
Meravigliosa. È esattamente il colore e la versione dei miei sogni ma ci vogliono troppi soldi...sarebbe bello tu inserissi qualche foto in più, per vedere quella meraviglia di verde anche alla luce del sole...ero convinto che in questo allestimento le pinze freno abbinate al verde Montreal fossero di serie gialle