Consiglio per acquisto Alfa Romeo Giulia 2.0L 200 Cv My 2020

populus

Super Alfista
14 Ottobre 2011
1,142
461
146
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2 litri veloce Q4
Ciao a tutti e bentrovati, apro questa discussione per chiedere una mano per la mia " missione quasi impossibile" :) ovvero la ricerca di un usato come da titolo.
Prima di tutto gradirei una lista o un link degli accessori dettagliati, in quanto quelli presenti sul sito Alfa riguardano le versioni MY 2023 e non so fino a che punto corrispondono con il MY 2020, la ricerca più interessante l'ho trovata presso la Savicar di Valbrembo, anche se non ha tutto quello che vorrei...ma è un buon inizio; qualcuno conosce la Savicar? sul sito leggo vendita e noleggio auto...magari qualche forumer bergamasco conosce altri dettagli...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT
Io per trovare la Giulia 200cv esattamente come la volevo, ho dovuto estendere la mia ricerca all’estero. Ti consiglio di dare un’occhiata
 
  • Like
Reactions: populus
Per quanto riguarda la dotazione di serie e gli accessori previsti, sul sito automoto.it sono ancora riportati quelli della mia my19 per cui potresti trovare anche quelli per my20...
 
  • Like
Reactions: Gianvi alfista
@ IovAR
Non so dove cercare gli accessori sul sito che indichi...intanto metto questi che ho racimolato in giro, date un occhio se manca qualcosa...
 

Allegati

  • accessori-giulia.png
    accessori-giulia.png
    152.2 KB · Visualizzazioni: 101
  • Like
Reactions: VURT
Ecco qua, te l'ho trovato:


ti scegli la versione dal menu e ti apre una pagina con specifiche tecniche, dotazione di serie e accessori...
 
Ecco qua, te l'ho trovato:


ti scegli la versione dal menu e ti apre una pagina con specifiche tecniche, dotazione di serie e accessori...
Grazie, quella più accessoriata è la ti, giusto? Vedo che lo stesso motore e cavalleria con consumi diversi della ti, un
a 6,4, l'altra 7,3 l/100km...
 
  • Like
Reactions: VURT
Io per trovare la Giulia 200cv esattamente come la volevo, ho dovuto estendere la mia ricerca all’estero. Ti consiglio di dare un’occhiata
Tu che modello e che accessori hai?
Dove l'hai trovata?
Nel senso hai contattato concessionaria- venditore estero o ti sei rivolto ad uno italiano che ha importato? Immagino Germania..li apprezzano le Alfa...:)
 
  • Like
Reactions: VURT
Io ho una 2,0cc 200cv Ti full optional con pack lusso nera con interni chiari.
L’ho trovata in un concessionario in Austria molto molto serio, impeccabili. Per l’acquisto ho dato incarico ad un mio amico che gestisce auto estere. Poi sono andato io in Austria a ritirarla
 
  • Like
Reactions: populus
Io ho una 2,0cc 200cv Ti full optional con pack lusso nera con interni chiari.
L’ho trovata in un concessionario in Austria molto molto serio, impeccabili. Per l’acquisto ho dato incarico ad un mio amico che gestisce auto estere. Poi sono andato io in Austria a ritirarla
Averne di amici così...:)mi piacebbe provarla:cool:
Confermi che la ti è quella con Q2 e sospens. elettroniche?
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Averne di amici così...:)mi piacebbe provarla:cool:
Confermi che la ti è quella con Q2 e sospens. elettroniche.
La Ti non ha di serie il Q2 e le sospensioni elettroniche.
 
  • Like
Reactions: populus