ALFA ROMEO GIULIA la macchina che i rappresentanti devono evitare.

Questa è la foto
 

Allegati

  • 65B13228-CAA5-48DD-9452-A4E8A1EB3F7A.jpeg
    65B13228-CAA5-48DD-9452-A4E8A1EB3F7A.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 150
un punto ogni tanto?
ho letto " un cesso su quattro ruote"
 
Buonasera mi spiace per i tuoi guai con l.auto...ma la mia esperienza con giulia super aziendale..oggi a circa 45000 km...percorsi molto molto allegramente non posso che dare giudizi positivi in tutto. La ricompresi senza esitare. Saluti a tutti
 
Ancora nel 2021 c'è qualcuno che considera il saltello in manovra come un difetto?
Il radar è fatto da bosch e tutte le macchine hanno un sacco di elettronica che è uguale, quindi criticare solo il marchio dell'automobile mi pare semplicistico.
Davvero non capisco perché tanto astio
 
Ingenuamente pensavo di avere comperato una vettura di qualità, la mia giulia super 2000 benzina, uso la vettura per il mio lavoro di agente di commercio ed invece:
Da nuova nelle retromarce salta come un canguro, lo faccio presente alla casa madre che mi informa essere IL MIO STELVIO ( avete capito bene, nemmeno sapevano dal n. di targa quale fosse il mezzo che mi avevano venduto) era nella norma e quindi il saltellio non era un difetto ( sulle nuove vetture però, questo non avviene,hanno modificato l'avantreno?).
Durante la marcia, quando si cambia direzione, non si riesce a capire se e quando l'indicatore rientra,
Il dispositivo anticollisione risulta non funzionante, la concessionaria 1/2 tester dice essere necessario un intervento di centratura, peccato che il giorno successivo il dispositivo riprenda a funzionare da solo, senza nessun intervento.
Dopo 2 anni e 8 mesi, percorsi 66.000 KM e dopo 5000 Km dalla sostituzione dell'olio motore,e appena sostituita la cinghia dei servizi, si rompe lo scambiatore di calore l'olio motore finisce nell'impianto di raffreddamento, intervento di riparazione OVVIAMENTE NON IN GARANZIA, preventivato per E.1.500,00 auto ferma da 2 settimane perchè manca un pezzo di ricambio, la vettura è in una delle più grandi concessionarie della Lombardia.
Potrei continuare con altri dettagli negativi, mi basta considerare il danno causato alla mia attività lavorativa quindi un consiglio ai colleghi:
NON COMPERATE ALFA ROMEO ! ! !

Gianfranco Boni
Ciao Gianfranco, mi dispiace che tu non sia soddisfatto, ma credo sia necessario entrare nel dettaglio...
Io prima avevo una BMW Serie 3 alla quale ho dovuto cambiare la frizione, poi l’alzacristallo elettrico...
 
La cosa più brutta e devastante è associare il marchio Alfa Romeo a tutti quei modelli costruiti dopo il 1993....
si parla di 45000 km e nessun problema...che gran risate.. Alfa Romeo è ben altra cosa...
pseudo alfisti che pure si convincono dopo aver speso più di 40mila euro di avere tra le mani un' alfa romeo....
 
  • Like
Reactions: kormrider e Coren
Ragazzi io ho letteralmente regalato la mia Audi al meccanico, ero stufo di pagare per le riparazioni!
Strano sarai stato unico ... le Audi e le tedesche in generale sono indistruttibili,( turbine pompe cp4 distribuzione e motore fusi )non hanno mai nemmeno un problema è se succede e sfiga... mentre le italiane sono sempre in officina😬😬😬 se fosse per le auto italiane lavorerei qualche giorno al mese mentre con le tedesche ecc officina e spesso piena di mezzi da fare!!! Comprate solo tedesche altrimenti si lavora poco😬😬😬!!!
 
Dobbiamo dare atto alle lamiere , montaggio e plastiche dei crucchi che sono fatte bene.....il resto lo sappiamo è commerciale....quindi si lavora...
diciamo anche che costano un botto che con una riparazione loro, spendi come 5 delle nostre... :) fai meno strade verso l'officina...😜👍
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dati gli interventi non sarò breve
devo precisare sopratutto a vantaggio di tal Jack Ryan che il caciottaro caro amico sei tu!
Opero nel settore dei ricambi per auto da 40 anni, ho cominciato, nella preistoria, con i carburatori weber,per informazione di tutti e tua in particolare che ti definisci utente premium quadrifoglio oro, non sparisco, solamente non sono un assiduo del pc, lavoro, non so tu.
Ti devo anche dire che, sia pur nella mia limitata esperienza di forum, non avevo mai incontrato un moderatore che insultasse chi interviene, ognuno ha il suo stile ed il tuo si commenta da solo.
Ho conosciuto la prima AR giulietta t.i. che papà sostituì con una Giulia sprint GT 1600 e poi con 1750 berlina, sono anche possesasore di una auto d'epoca e magari fosse una Giulia sprint Gt 1600.
Ho posseduto 1 Lancia,1Renault,1Fiat,6WV,1BMW,2Opel,2Ford (1 tutt'ora in uso),1AR Giulia,l'attruale ( mai avute Audi, non mi piaciono )
Tutte sostituite abbondantemente dopo i 100.000KM. e senza avere mai fatti interventi che non fossero di normale manutenzione.
Ho comperato la Giulia perchè prevedevo di ridurre la percorrenza annua.
Il saltellio dovuto a quello che come sapete, si chiama angolo di Ackerman, accentuato a seconda delle caratteristiche del pilota, per le vetture da pista,non è estendibile ad ogni guidatore infatti la AR lo ha cambiato
saluti
 
  • Like
Reactions: Sandruzzu