dati gli interventi non sarò breve
devo precisare sopratutto a vantaggio di tal Jack Ryan che il caciottaro caro amico sei tu!
Opero nel settore dei ricambi per auto da 40 anni, ho cominciato, nella preistoria, con i carburatori weber,per informazione di tutti e tua in particolare che ti definisci utente premium quadrifoglio oro, non sparisco, solamente non sono un assiduo del pc, lavoro, non so tu.
Ti devo anche dire che, sia pur nella mia limitata esperienza di forum, non avevo mai incontrato un moderatore che insultasse chi interviene, ognuno ha il suo stile ed il tuo si commenta da solo.
Ho conosciuto la prima AR giulietta t.i. che papà sostituì con una Giulia sprint GT 1600 e poi con 1750 berlina, sono anche possesasore di una auto d'epoca e magari fosse una Giulia sprint Gt 1600.
Ho posseduto 1 Lancia,1Renault,1Fiat,6WV,1BMW,2Opel,2Ford (1 tutt'ora in uso),1AR Giulia,l'attruale ( mai avute Audi, non mi piaciono )
Tutte sostituite abbondantemente dopo i 100.000KM. e senza avere mai fatti interventi che non fossero di normale manutenzione.
Ho comperato la Giulia perchè prevedevo di ridurre la percorrenza annua.
Il saltellio dovuto a quello che come sapete, si chiama angolo di Ackerman, accentuato a seconda delle caratteristiche del pilota, per le vetture da pista,non è estendibile ad ogni guidatore infatti la AR lo ha cambiato
saluti