dai i fendinebbia, e non solo, giallo sono belliL'unica macchina che ho avuto con i fendinebbia gialli e' stata la R5 turbo. A quel tempo mi piacevano da matti, li usavo come luci di posizione....![]()
Mi allineo ai commenti generali.Ecco il restyling, cosa ne pensate?
![]()
Alfa Romeo Giulia e Stelvio - Ecco il restyling: muso da Tonale, strumentazione digitale, motori invariati
Le due segmento D del Biscione guadagnano un muso ispirato a quello della recente C-Suv e un nuovo display per il quadro strumenti. Powertrain e telaio, invece, non cambianowww.quattroruote.it
Anche io! Supercinque gt turbo , la mia prima auto, usciva coi fendinebbia di serie... rigorosamente gialli!L'unica macchina che ho avuto con i fendinebbia gialli e' stata la R5 turbo. A quel tempo mi piacevano da matti, li usavo come luci di posizione....![]()
auto stupenda.....mai avuta e piangevo per averla, ma i miei non potevano permettersela...all'epoca ero diciottenne......mi è sempre rimasta nel cuore. Era l'auto dei ragazzi degli anni 90, poi sostituita con l'altro mostriciattolo della Clio 16v/williams.... Ma lasciamo perdere, scusate per questo mio triste O.T. Aggiungo solo che con la Giulia 180 sono rinato, mi riporta indietro negli anni. La adoro!!Anche io! Supercinque gt turbo , la mia prima auto, usciva coi fendinebbia di serie... rigorosamente gialli!
Ma no dai... Perché dovresti scusarti?auto stupenda.....mai avuta e piangevo per averla, ma i miei non potevano permettersela...all'epoca ero diciottenne......mi è sempre rimasta nel cuore. Era l'auto dei ragazzi degli anni 90, poi sostituita con l'altro mostriciattolo della Clio 16v/williams.... Ma lasciamo perdere, scusate per questo mio triste O.T.
Sono d'accordo con te!!No, non è solo quello. A me piace proprio la forma delle parabole delle alogene, ha un qualcosa che rende lo "sguardo" meno freddo, più "animalesco", vivo.
Buono ,buono, ottimo direi........ed io mi tengo la mia disellona da 180 cv bella godibile....![]()
Alfa Romeo - "Giulia e Stelvio ibride plug-in? Non convengono"
Il responsabile del prodotto, Daniel Guzzafame, conferma che le due segmento D non avranno una variante alla spina. Molto probabile il salto diretto all'elettricowww.quattroruote.it