A me pare che le dichiarazioni e le conclusioni presenti nell'articolo siano un po sconclusionate, ad esempio:
“In Francia – ha spiegato Guzzafame – la Stelvio da 280 cavalli paga tasse che vanno oltre quanto la gente è disposta a spendere”
Anche in Italia se per questo... Eppure hanno tolto la 200cv e lasciato solo il 280.
"l’aggiunta di un sistema a 48 Volt, infatti, avrebbe determinato un taglio alla CO2 emessa non sufficiente a giustificare l’inevitabile aumento di prezzo connesso all’ibrido leggero"
Boh nn so quanto sarebbe diminuito il parametro CO2, ma avrebbe sicuramente avuto più appeal sul mercato... E cmq fa a pugni col discorso sopra. Se il problema è la CO2 perché togliere la 200cv e lasciare la 280?
“In Francia – ha spiegato Guzzafame – la Stelvio da 280 cavalli paga tasse che vanno oltre quanto la gente è disposta a spendere”
Anche in Italia se per questo... Eppure hanno tolto la 200cv e lasciato solo il 280.
"l’aggiunta di un sistema a 48 Volt, infatti, avrebbe determinato un taglio alla CO2 emessa non sufficiente a giustificare l’inevitabile aumento di prezzo connesso all’ibrido leggero"
Boh nn so quanto sarebbe diminuito il parametro CO2, ma avrebbe sicuramente avuto più appeal sul mercato... E cmq fa a pugni col discorso sopra. Se il problema è la CO2 perché togliere la 200cv e lasciare la 280?